Massimiliano Varrese è il terzo finalista del Grande Fratello, mentre esce dal reality Paolo Masella. Tutte le novità sul programma.
La puntata del 18 marzo del Grande Fratello è stata ricca di sorprese. Infatti, nella serata di lunedì è stato decretato il terzo finalista ufficiale del reality: Massimiliano Varrese. Ma non è tutto.
Infatti, durante la puntata non sono mancate le eliminazioni, e alcune di queste hanno fatto molto discutere il pubblico da casa. Ma cosa è successo? Vediamo nel dettaglio tutte le novità che ha portato l’ultima puntata del reality.
Grande Fratello: eliminazioni del 18 marzo
Durante la puntata del 18 marzo sono state per due le eliminazioni dal reality. I due concorrenti che hanno detto addio alla Casa più spiata d’Italia sono stati: Anita Olivieri e Paolo Masella.
A un passo dal traguardo, i due concorrenti hanno dovuto abbandonare la casa. La prima ad aver lasciato la casa è stata proprio Anita, che ha perso la sfida del televoto contro Segio D’Ottavi, Greta Rossetti e Simona Tagli. Il primo commento dell’ex concorrente è stato: “Questo è stato un percorso incredibile“, e ancora “Sono felicissima, credo di aver dato tutto“.
La seconda eliminazione è arrivata alla fine della puntata, quando Paolo Masella è stato il concorrente meno votato della serata. Infatti, Paolo Masella ha ottenuto il 14% dei voti.
Grande Fratello: i tre finalisti
Alla rosa dei finalisti del Grande Fratello si aggiunge il nome di Massimiliano Varrese. Insieme a Beatrice Luzzi e a Rosy Chin, quindi, Massimiliano è pronto a giocarsi il tutto per tutto nella finale del 25 marzo.
Massimiliano è stato il più votato della serata, permettendogli di raggiungere la finale. Gli altri concorrenti, invece, continuano a giocarsi il loro posto alla finale. Infatti, durante l’ultima puntata del reality il concorrente ha ottenuto il 46% dei voti.