Scopriamo chi è Monica Varrese, sorella di Massimiliano Varrese che l’ha difeso pubblicamente dalle critiche durante il Grande Fratello!
Monica Varrese è la sorella dell’attore Massimiliano Varrese, uno dei concorrenti del GF di Alfonso Signorini nel 2023. Scopriamo tutto quello che è emerso sulla sua storia, dalla biografia alla vita privata passando per il rapporto con il fratello finito nel mirino degli hater…
Monica Varrese: la biografia
Monica Varrese è la sorella di Massimiliano Varrese, attore approdato nella Casa del Grande Fratello nel 2023 e finito nel mirino degli hater durante la sua partecipazione al reality show.
Lei lo ha difeso a spada tratta sui social, con un post di cui vi parleremo tra poco. Andiamo però avedere cosa è emerso sulla sua storia, tra biografia e carriera…
Monica Varrese, si legge sul suo profilo Instagram (dove ha il nome “MonyNoe~HL”), è una coach del benessere e lavora come distributrice di Herbalife.
Monica Varrese: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Monica Varrese, su Instagram, si definisce una “mamma networker” e ha uno splendido rapporto con Massimiliano Varrese, fratello del quale ha preso le difese dagli attacchi online ricevuti durante la sua partecipazione al GF.
“Siamo una famiglia corretta – ha scritto Monica Varrese in un lungo post –, per bene e riservata e in quasi 30 anni non ci siamo mai intromessi nella carriera di mio fratello Massimiliano… ma adesso siamo veramente stanchi. Nei confronti di Massimiliano (e anche verso altri concorrenti) si è abbattuta una vera e propria shit storm, ogni genere di insulto, diffamazione e cattiveria gratuita sono stati rivolti a Massimiliano, compresi auguri di morte a lui, alla nostra famiglia e alla figlia… Adesso basta. Noi diciamo basta. Stop alla gogna sui social, stop al cyberbullismo, stop ai fandom tossici. Grazie alle migliaia di segnalazioni di chi lo ama e alla Polizia Postale siamo in possesso di nome e cognome delle persone che hanno insultato e diffamato Massimiliano Varrese, abbiamo intrapreso un’azione legale e non ci fermeremo. Vi invito ad inviarci ancora eventuali segnalazioni.. noi continueremo a denunciare affinché la civiltà possa trionfare. L’odio genera odio“.