Molto attiva sui social, Aurora Ramazzotti è stata protagonista di un siparietto con i seguaci a proposito di una somiglianza decisamente curiosa…
Momento di grande ironia sui social per Aurora Ramazzotti. La giovane showgirl, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è stata protagonista di un simpatico siparietto insieme ai suoi fan. La donna è stata paragonata a Maria Esposito, ovvero la Rosa Ricci della nota serie tv di successo ‘Mare Fuori’. Da qui, la curiosa reazione della showgirl.
Aurora Ramazzotti e la somiglianza con Rosa Ricci
Attraverso una storia su Instagram, la bella Aurora ha voluto scherzare con i suoi fan dopo alcune segnalazioni ricevute. Diversi utenti, a quanto pare, hanno notato una somiglianza notevole tra lei e Maria Esposito, ovvero l’attrice di ‘Mare Fuori’ che interpreta la protagonista Rosa Ricci.
Da qui i messaggio alla figlia della Hunziker che ha deciso di rispondere a modo suo.
La showgirl, infatti, ha pubblicato uno scatto nelle sue stories con tanto di didascalia: “Il prossimo ‘somigli a Rosa Ricci’ vado a fare il provino di Mare Fuori“.
Con queste parole la Ramazzotti ha risposto con grande ironia ovviamente a tutti quegli utenti che, evidentemente, da qualche tempo la stavano tempestando di messaggi a proposito di questa somiglianza con la giovane attrice napoletana.
Va detto, però, che la donna ha i tratti del viso molto simili alla giovane attrice e che quindi i suoi seguaci non hanno avuto troppo torto nel farglielo notare.
Ad ogni modo, Auri sta continuando serenamente la sua vita, tra impegni lavorativi e la nuova esperienza da madre. Ogni giorno, infatti, la donna condivide qualche contenuto relativo al piccolo Cesare, il primogenito nato dall’amore con il fidanzato Goffredo Cerza e non fa mancare anche i momenti in famiglia insieme a nonna Michelle e nonno Eros.
Di seguito anche un recente post Instagram della giovane showgirl: