Alfonso Signorini cede a un momento di emozione al Grande Fratello e non trattiene le lacrime. Il dolce ricordo della madre.
La puntata del 19 febbraio del Grande Fratello è stata ricca di emozioni, anche per Alfonso Signorini. Infatti, il conduttore del reality si è commosso e ha ceduto alle lacrime davanti al pubblico che lo ha sostenuto con un grande applauso.
Il momento emozionante si è verificato dopo che il concorrente Stefano ha ricevuto un’inaspettata sorpresa. Lo stilista ha, infatti, avuto finalmente l’occasione di riabbracciare la madre Carla a cui è particolarmente affezionato. Il dolce momento ha commosso tutti, soprattutto Signorini.
Alfonso Signorini ricorda la madre: le dolci parole di Stefano
Dopo la bellissima sorpresa ricevuta, Stefano ha raccontato al pubblico il suo rapporto con la madre. Alle sue parole il presentatore si è mostrato molto emozionato in diretta televisiva.
Infatti, durante la puntata è andato in onda un filmato dello stilista che parla della madre Carla. “La amo e stimo moltissimo. Lei mi ha dato tanto amore, un amore smisurato. Lei mi ha guidato nelle mie virtù. [..] Lei ha sempre risolto i miei problemi dandomi coraggio, che mi accettassi ancor prima di capire che fossi omosessuale. Io sono stato in grado di esplorare tutto, senza paura. Questo suo amore smisurato ha fatto sì che io sia riuscito a difendermi dalle discriminazioni che ricevevo, rendendomi forte” ha detto il concorrente. E a queste parole Signorini non ha trattenuto le lacrime.
Alfonso Signorini: “Mi manca tanto…”
Stefano ha continuato a parlare della madre raccontando il profondo amore che li lega: “Mamma ha sempre lavorato, vederla spensierata anche per poco tempo mi rendeva felice. Io non ho mai avuto paura di essere omosessuale, grazie a mia mamma. Siamo connessi già da adesso all’eternità”.
A questo punto Alfonso Signorini, evidentemente commosso, ha risposto al concorrente: “Che meraviglia. Non ho molte parola da dirti, rivedo in quello che dici molto di me stesso. Mi è difficile parlare. La differenza è che tu la mamma ce l’hai e quindi devi godertela finché c’è. Hai detto che la connessione è per l’eternità. Sì, è proprio così, le mamme sono speciali.”
Infine, ricorda la sua cara mamma: “Mi manca tanto…”.