Scoppia una nuova polemica ad Amici a causa di alcuni problemi riscontrati da Holden. Cosa è successo?
L’ultima puntata di Amici del 18 febbraio ha fatto molto discutere, soprattutto dopo l’esibizione di Holden. Infatti, il cantante ha avuto qualche problema nel ricordare il testo della canzone. Ma ci sono stati alcuni fan più attenti che hanno notato qualcosa di strano nella registrazione della puntata.
Nonostante i problemi del giovane concorrente del talent di Maria De Filippi, l’esibizione è stata riportata ma con alcuni tagli. Per placare le polemiche interviene la conduttrice che spiega cosa è successo.
Amici 23: Holden non ricorda le parole della canzone
Il concorrente di Amici, Holden, ha avuto problemi a ricordare il testo della canzone con cui si stava esibendo. Un problema che l’ha costretto a rileggere più volte il brano.
Presto è corsa in difesa del cantante la stessa Maria De Filippi, che ha chiarito che questi problemi accadono molto spesso e che è normale. Infatti, ha anche ricordato che persino al Festival di Sanremo si fa uso del gobbo per evitare di dimenticare le parole delle canzoni.
Con la sua consueta franchezza, la De Filippi ha spiegato che può capitare di dimenticare un testo. Tuttavia, ciò che ha acceso la polemica sui social non è stata tale dimenticanza ma ciò che ha fatto la produzione in seguito.
Amici: polemica sulla scena tagliata
Ad aver infastidito il pubblico è stata la scelta di tagliare alcune scene della puntata relative proprio all’incidente di Holden. Infatti, alcuni fan hanno accusato la produzione di aver fatto favoritismi cancellando parte dell’esibizione.
Tuttavia, non tutti i fan del talent di Canale 5 ritengono la scelta dei tagli un errore o un favoritismo nei confronti del cantante. Infatti, alcuni fan hanno ritenuto tale scelta normale da parte della produzione.
Intanto Maria De Filippi non si è ancora pronunciata sulla polemica che è scoppiata nelle ultime ore sui social.