A Verissimo, le sorelle Parodi e la loro mamma Laura raccontano il loro legame familiare.
Nell’ultima puntata del celebre talk show Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, abbiamo assistito a un’intervista con Cristina e Benedetta Parodi, le note sorelle amate dal pubblico. Insieme a loro, era presente anche la madre Laura.
Verissimo, le sorelle Parodi e la mamma Laura
Cristina e Benedetta, acclamate per il loro percorso televisivo, sono state ospiti a Verissimo con la loro mamma Laura.
“Parlerò pochissimo, devo stare zitta” apre l’intervista con ironia la mamma delle sorelle Parodi. Benedetta Parodi ha racconta la vita famigliare caratterizzata da profonde risate e regole rigide. La figura del papà Pietro è stata fondamentale per le due famose giornaliste.
“Papà era uno che le cose che faceva le faceva bene…” racconta Cristina. “Noi condividiamo questa casa in campagna, la casa che amava di più… è sempre con noi” ricorda Benedetta.
La mamma Laura ricorda l’amore con il suo Pietro: “L’ho conosciuto quando avevo 18 anni, dovevo dare la maturità . Ci siamo sposati che ne avevamo ventidue…C’è sempre stato, mi ha dato una vita felice“.
Il rapporto con la mamma
La mamma Laura ha regalato diversi siparietti ironici. Le sorelle Cristina e Benedetta sono felicemente innamorate con Giorgio Gori e Fabio Caressa. I due hanno realizzato un video messaggio commovente, dedicando un pensiero alle proprie compagne.
“Non abbiamo grande comunicazione…Con Giorgio si comunica poco perché Giorgio lavora sempre…Caressa è diverso perché ha dei tempi, ha un carattere diverso…estroverso, come me“, racconta Laura, parlando dei generi. Mentre, sulle figlie: “Nel bene e nel male, io le lodo e le complimento con grande amore…“.
Le due sorelle hanno dedicato belle parole alla loro mamma: “Per me l’esempio di vita, di pensiero…non la cambieremmo per nulla al mondo“.
A seguire, un post che ritrae le tre donne Parodi: