Il momento Fiorello è arrivato a Sanremo 2024 e con lui la frecciata a Chiara Ferragni: “Ama pensati libero… è l’ultimo”.
Il momento Fiorello è arrivato durante la prima serata del Festival di Sanremo 2024. Il famoso presentatore siciliano, situato all’esterno dell’Ariston per il suo dopofestival intitolato Viva Rai2, ha fatto un intervento a metà serata dal suo “Aristonello”, un vetro installato proprio fuori dal teatro Ariston.
Fiorello ha attraversato il red carpet esterno accompagnato dal suo corpo di ballo e con un curioso elemento scenografico: un mantello enorme con su scritto “Ama pensati libero… è l’ultimo”.
Musica, @Fiorello! #VivaRai2 #VivaSanremo vi aspetta subito dopo il Festival! @ViVaRai2Off #Sanremo2024 pic.twitter.com/KMzcFUdNsn
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) February 6, 2024
Il riferimento è evidente a Chiara Ferragni e al messaggio che l’influencer aveva mostrato nella prima serata del Festival di Sanremo 2023, quando, in qualità di co-conduttrice, aveva mostrato sulla sua schiena la scritta “pensati libera”.
Fiorello con questa scritta si riferisce al fatto che quest’anno molto probabilmente sarà l’ultima edizione di Amadeus alla conduzione del festival di Sanremo. Dopo la quinta edizione, sembra infatti che il direttore artistico abbia intenzione di lasciare la conduzione dell’evento..
Fiorello e Viva Rai2
Fiorello, dal suo Aristonello, condurrà Viva Rai2 ogni sera dopo la conclusione di ogni puntata del Festival. Proporrà la versione notturna del programma in onda tutte le mattine all’alba su Rai2.