Tutti conoscono Mattia Stanga e il suo incredibile successo come content creator sui social, ma cosa si sa della sorella Giulia Stanga? Ecco cosa siamo in grado di raccontarvi sul suo conto…
Giulia Stanga è la sorella di Mattia Stanga, re dei social chiamato da Amadeus a condurre il Prima Festival in occasione della famosa kermesse nel 2024. Scopriamo insieme tutto quello che è emerso sulla sua biografia e sul loro rapporto!
Giulia Stanga: la biografia
Giulia Stanga è la sorella di Mattia Stanga, content creator da milioni di follower tra Instagram e TikTok che Amadeus ha voluto alla conduzione del Prima Festival nel 2024.
Il fratello è famosissimo, ma anche lei se la cava in quanto a popolarità e sappiamo che è una stella dell’equitazione con un curriculum di tutto rispetto nel salto a ostacoli.
Giulia Stanga è la sorella minore di Mattia Stanga e sono davvero legatissimi.
Giulia Stanga: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, non si hanno molte informazioni sul conto di Giulia Stanga. La sua sfera sentimentale resta top secret e non ci sono dettagli precisi sulla sua storia personale.
Sappiamo però che ha uno splendido rapporto con il fratello Mattia Stanga e l’avete già vista con lui sui social: infatti è apparsa al suo fianco durante la Milano Fashion Week e gli scatti sono stati postati online.
Al fratello ha fatto una dedica speciale in occasione del compleanno, postando una serie di scatti sui social: “Tanti auguri amore mio grande, ti auguro il meglio, sono felice, orgogliosa e onorata di avere te come fratello. Non cambiare per niente e per nessuna, buon compleanno cuore… La tua Giuggi“.
Altre 2 cose da sapere su Giulia Stanga
• Su Instagram è seguita da migliaia di follower e condivide frequenti aggiornamenti sulla sua vita.
• Amante dei cavalli, appare in diversi scatti social in compagnia di altri splendidi amici a quattro zampe: i cani!