La conduttrice svizzera è molto affezionata ai suoi cuccioli pelosi ma nelle ultime ore non sono mancate le coccole anche per Sereno.
Michelle Hunziker si è sempre dimostrata affezionatissima ai suoi amici a quattro zampe, che porta con sé anche quando viaggia o va in vacanza. Leone, Lilly e Odino, i suoi fedeli compagni di avventure, compaiono spesso tra le storie Instagram pubblicate dalla conduttrice svizzera. Nelle scorse ore, Michelle ha mostrato sui social anche un altro cucciolo molto particolare, Sereno.
La storia Instagram di Michelle Hunziker
Alcune storie Instagram della conduttrice svizzera, tra quelle pubblicate nelle ultime ore, hanno riscosso particolare successo tra i fan. A corredo di un video, Michelle Hunziker ha scritto: “Coccole a Sereno!”, inquadrando un peluche gigante con le sembianze di un cane, che molto probabilmente si tratta di un giocattolo delle sue bambine, Sole e Celeste, nate dalla relazione con Tomaso Trussardi.
Dopo aver “coccolato” il peluche, Michelle ha poi condiviso un altro video, nel quale questa volta dedica le attenzioni ai suoi veri amici pelosi. Il barboncino, Leone, sembra apprezzare particolarmente le coccole ricevute dalla sua “mamma umana”, la quale scrive infatti: “Coccole anche a Leone, prima della nanna...”.
“E anche Lilly è pronta a dormire...”, ha detto ancora la showgirl, mentre la cagnolina guarda con moltissima ammirazione la sua padrona. Nel frattempo, la mamma di Aurora Ramazzotti augura la buona notte a tutti i suoi follower: “buonanotte a tutti voi“.
Ecco una recente immagine di Michelle Hunziker in vacanza, postata da lei stessa sui social.
Michelle e i progetti di lavoro
Michelle Hunziker, in questo momento, è molto impegnata a livello lavorativo. La conduttrice svizzera sta lavorando alla realizzazione della nuova edizione del suo show, “Michelle Impossible & Friends“, che negli anni passati ha riscosso moltissimo successo tra il pubblico.
In alcune occasioni, tra l’altro, la showgirl condivide sui social alcuni video realizzati nella sala prove mentre è intenta a studiare le coreografie con i ballerini, che presumibilmente vedremo presto in tv.