Vai al contenuto

Ciao Darwin 9: tutte le Madri Natura e il Padre Natura! Ma chi sono i nuovi volti?

Paolo Bonolis Luca Laurent Ciao Darwin

Ritorno in grande stile per Ciao Darwin che per la nona edizione ha deciso di presentare non una, non due ma ben 4 Madri Natura e un Padre Natura. Ma chi sono questi nuovi volti?

È tornato sugli schermi televisivi il programma di intrattenimento più amato e discusso dagli italiani: stiamo parlando di Ciao Darwin 9 che per la nuova edizione ha deciso di pensare in grande lanciando 4 Madri Natura e un Padre Natura. Sicuramente il loro ingresso rappresenta uno dei momenti più attesi (e forse esilaranti, se si guardano le reazioni del pubblico) dell’intera puntata e accende inevitabilmente i riflettori sui loro volti. Ogni puntata ha un viso nuovo, sconosciuto fino al momento dell’apparizione e virale il momento dopo. La curiosità è quindi tanta e gli spettatori si chiedono: ma chi è Madre Natura?

Paolo Bonolis Luca Laurent Ciao Darwin
Paolo Bonolis Luca Laurent Ciao Darwin

Ciao Darwin 9 – Giovanni 8.7: un ritorno col botto

Ciao Darwin, nonostante le polemiche che spesso crea un programma di questo genere, è sicuramente un appuntamento amato dal pubblico italiano. La prima puntata è andata in onda venerdì 24 novembre su Canale 5 con il solito duo comico formato da Paolo Bonolis e Luca Laureti, le solite musiche, la scalinata bianca, le ballerine e lo scontro tra le due fazioni di concorrenti. Tutti gli elementi essenziali per creare un programma che promette di far ridere e divertire il pubblico da casa e in studio. L’edizione di quest’anno ha poi l’obiettivo di puntare sul non giudicare gli altri: “Chi è senza peccato scagli la prima pietra” è infatti il sottotitolo scelto. Ma torniamo a noi, dopo le gag di Laurenti, gli stacchetti delle ballerine, le sfide e i dibattiti, si arriva al momento clou del programma: l’entrata di Madre Natura e Padre Natura.

Bikini floreale, discesa dalle scalinate bianche, cori del pubblico in studio, meme e complimenti da quello dei social. Eccola la prima Madre Natura dell’edizione 2023, “colei che tutto muove e tutto può”.

La prima Madre Natura: Aleksandra Korotkaia

Per la prima puntata di Ciao Darwin 9 Madre Natura è stata incarnata da Aleksandra Korotkaia. Bellezza statuaria, gambe lunghissime, capelli biondo scuro, labbra carnose e occhi chiari.

Al momento si sa molto poco della prima Madre Natura, quel che è certo è che è russa, fa la modella e su Instagram si chiama dyagilevaaaa. Tramite il suo profilo Ig sappiamo che è nata l’8 agosto 1996. Nella sua carriera conta già diverse collaborazioni importanti, ha infatti lavorato per Kiko Milano, per Elisabetta Franchi e Yamamay. Non sappiamo dove vive ma per lavoro, come dimostrano gli scatti che pubblica sui suoi profili social, è spesso in giro per il mondo.

La seconda Madre Natura: Sarah Shaw

Per la seconda puntata di Ciao Darwin 9 Madre Natura è stata Sarah Shaw. Biondissima, sorriso smagliante e occhi azzurri. Anche lei, come la prima Madre Natura, è una modella. Australiana di origine lavora nel mondo della moda e fa parte dell’agenzia Merci Management. Nonostante sul suo profilo Instagram ci siano pochi post e contenuti, conta più di 20 mila follower.

La terza Madre Natura: Andreea Sasu

Nella terza puntata di Ciao Darwin 9 la nuova Madre Natura è stata rappresentata da Andreea Sasu, classe 1990. Nata in Romania Andreea Sasu è una modella nota al pubblico per aver partecipato come tentatrice ad una passata edizione di Temptation Island. Secondo i gossip in rete sembra che l’ultima Madre Natura sia stata fidanzata con lo stilista Philipp Plein e successivamente con Andrea Iannone. Il suo nome è stato anche associato all’ex calciatore Riccardo Saponara e all’attore Amaury Nolasco, al momento non si sa se è impegnata sentimentalmente. Vanta un profilo Instagram seguitissimo.

La quarta Madre Natura: Andreea Sasu è ancora “colei che tutto muove e tutto può”

Anche nella quarta puntata di Ciao Darwin 9 Madre Natura è stata rappresentata dalla modella rumena Andreea Sasu che aveva già interpretato “colei che tutto muove e tutto può” nella puntata di venerdì 15 dicembre. Non c’è stata quindi una nuova Madre Natura.

La quinta Madre Natura: Sarah Shaw

Per la quinta puntata di Ciao Darwin 9, torna a scendere le scalinate Sarah Shaw. La modella aveva ha già rappresentato Madre Natura nella seconda puntata del programma.

Il primo Padre Natura: Lukasz Zarazowski

Nella sesta puntata di Ciao Darwin 9, è stato – per la prima (e unica) volta – un uomo a scendere la famosa scalinata: il motivo di tale cambiamento è da trovare nel fatto che le due squadre che si sono sfidate nei diversi giochi, le Milf e le Teen, erano composte interamente da donne. Ad impersonare Padre Natura, il bellissimo Lukasz Zarazowski. Classe 1993, è originario della Polonia, e di lavoro fa il modello e il personal trainer. Moro, barba e occhi scuri, addominali scolpitissimi, è stato tra i finalisti di Mister Polonia e ha partecipato ai casting di Top Model. Seguitissimo su Instagram – ha più di 90mila follower – si mostra spesso anche insieme alla piccola figlia e alla sua metà Marcela.

La sesta Madre Natura: Orian Ichaki

La settima puntata di Ciao Darwin 9 ha visto il ritorno della figura di Madre Natura. Ad impersonificarla, questa volta, la statuaria Orian Ichaki. Capelli biondi e magnetici occhi verdi, si tratta di una giovane modella di origini israeliane, che attualmente vive a Milano, anche se è spesso in giro per il mondo per lavoro. Dal suo profilo Instagram, seguito da più di 40mila utenti, possiamo vedere che ha collaborato con marchi noti, come Guess e Tezenis, ma il sito di Mediaset Infinity ci dice anche che possiede un marchio di gioielli insieme a suo fratello. La ragazza era però già ben nota alle cronache rosa nostrane: ex fidanzata del producer Hell Raton, è stata in seguito accostata anche al cantante Federico Rossi e al calciatore Raoul Bellanova.

La settima Madre Natura: Orian Ichaki

Nessuna novità per l’ottava puntata di Ciao Darwin 9: a scendere la scalinata bianca e ad incantare tutto il pubblico in studio e a casa è stata nuovamente la modella Orian Ichaki, che aveva già interpretato il ruolo di Madre Natura nella puntata del 26 gennaio.

L’ottava Madre Natura: Aleksandra Korotkaia

Un ritorno molto gradito per la nona puntata di Ciao Darwin 9, che ha visto come Madre Natura la bellissima Aleksandra Korotkaia, modella russa che aveva aperto la stagione corrente del programma, inaugurando per prima la famosa scalinata bianca. Lo stesso Bonolis l’ha ricordato accogliendola in questo modo: “Sei tornata, sei tornata dalla prima puntata. Ti mancavo, dì la verità?“.

La nona Madre Natura più il Padre Natura: Orian Ichaki e Lukasz Zarazowski

Quella andata in onda venerdì 23 febbraio 2024 non è stata solamente la decima e ultima puntata dell’edizione di Ciao Darwin 9, ma è stata anche la fine di un’era: Paolo Bonolis ha infatti annunciato la chiusura del programma, in onda sulle reti Mediaset dal 1998. Per la speciale occasione, dunque, “colei che tutto muove e tutto può” è stata accompagnata dall’unico Padre Natura di questa stagione, perchè – come ha sottolineato Bonolis presentadoli – “c’è bisogno di lei, ma visto che la specie si deve riprodurre c’è anche bisogno di lui: Padre e Madre Natura“.

A giudicare le squadre in sfida e a lasciare a bocca aperta il pubblico in studio e da casa con il loro fisico statuario sono stati in particolare Orian Ichaki, già Madre Natura nella settima e nell’ottava puntata, e Lukasz Zarazowski, Padre Natura nella sesta puntata, entrambi modelli di professione e con un grande seguito sui social.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2024 12:02

Martin Scorsese, tutto sul celebre regista che ha fatto la storia del cinema