Mentre lei metteva al mondo il loro bimbo, lui era in carcere con l’accusa di tentato omicidio: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Laura Maisano, fidanzata del rapper Shiva…
Il rapper Shiva è stato arrestato nel 2023 a poche settimane dalla nascita del figlio, frutto della relazione con la compagna Laura Maisano. Non gli è stato permesso di assistere al parto e ha scritto una lettera dal carcere di San Vittore per dare il benvenuto al bambino, che hanno scelto di chiamare Draco, ma cosa si sa della mamma? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla fidanzata del cantante.
Laura Maisano: la biografia
Laura Maisano è nota alla cronache rosa per la sua relazione con Shiva, il rapper lombardo il cui vero nome è Andrea Arrigoni e che è noto alle cronache per il presunto tentato omicidio che lo ha visto finire in cella nel 2023.
Laura Maisano: la vita privata
Non si conosce molto della vita privata di Laura Maisano, nonostante la popolarità sui social per via della sua storia d’amore con il rapper Shiva.
Su Instagram è seguita da migliaia di follower ma non ha condiviso dettagli sulla sua sfera personale al di là della gioia della gravidanza e della nascita del figlio, Draco, venuto al mondo mentre il compagno Andrea Arrigoni era in carcere con l’accusa di tentato omicidio…
Sappiamo che vive a Milano, ma secondo quanto riportato da Radio Deejay sarebbe originaria di Messina e si sarebbe trasferita nel capoluogo lombardo per motivi di studio.
Laura Maisano, chi è il fidanzato Shiva?
Se vi state chiedendo chi è il fidanzato di Laura Maisano, ecco alcune informazioni che ne tracciano un ritratto: all’anagrafe Andrea Arrigoni, è nato il 27 agosto 1999 sotto il segno della Vergine e, secondo Radio Deejay, sarebbe coetaneo della sua dolce metà.
Rapper con un importante seguito sui social, Shiva è finito al centro di un fatto di cronaca che nel 2023 lo ha visto finire in carcere con l’accusa di tentato omicidio: avrebbe sparato a due persone nel contesto di una rissa esplosa fuori dalla sua casa discografica nel Milanese…
Il figlio che ha avuto con Shiva è nato il 25 novembre 2023. Il papà ha appreso del lieto evento dalla sua cella, ma non gli è stato concesso di assistere al parto.