Naomi Mele è una splendida ballerina che lavora in tv (e non solo). Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera.
Naomi Mele è una ballerina che ha partecipato ad Amici e che ha lavorato nel corpo di ballo di numerosi programmi tv, tra cui Ciao Darwin. Scopriamo cosa c’è d sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e per la sua vita privata.
Chi è Naomi Mele: la carriera
Non sono note molte informazioni su Naomi Mele, e non è dato sapere esattamente quando e dove la ballerina sia nata. Ha esordito nel mondo del ballo quando era poco più che una bambina e, a 12 anni, ha frequentato il Balletto di Calabria. Nel 2013 è entrata a far parte del programma tv di Maria De Filippi, Amici, in qualità di concorrente (quell’edizione fu vinta da Deborah Iurato) e, a seguire, è entrata a far parte del corpo di ballo di Ciao Darwin. Ha preso parte come ballerina anche ad altri programmi tv, come il GF Vip 7, Tale e Quale Show e Il Festival di Sanremo.
Non sono note ulteriori informazioni sulla sua carriera e sul suo percorso di studi e, al di fuori della sua carriera come ballerina, Naomi Mele è sempre stata riservata.
Naomi Mele: la vita privata
La ballerina ha sempre preferito tenere la sua vita privata al di fuori delle luci dei riflettori e infatti non è dato sapere se sia impegnata sentimentalmente o se sia single. Non sono note informazioni sulla sua famiglia e, inoltre, non è dato sapere dove abiti esattamente.
Naomi Mele: le curiosità
– Sul corpo ha alcuni tatuaggi.
– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera e alla sua quotidianità.
– Ha una nipote di nome Zoe con cui ama trascorrere il suo tempo libero.
– È sempre stata sportiva e ha praticato nuoto, sci e pattinaggio.
– La passione per la danza le sarebbe stata trasmessa da sua madre che, come lei, sognava un giorno di diventare una ballerina.