Vai al contenuto

Chi è Marysthell Polanco: la storia e le curiosità

Marysthell Polanco

Chi è Marysthell Polanco, showgirl assolta nel processo che aveva coinvolto Silvio Berlusconi e protagonista di un presunto gossip con Pino Insegno…

Scopriamo chi è Marysthell Polanco, la soubrette ed ex olgettina poi assolta nel processo Ruby ter: ecco cosa è emerso sulla sua storia tra biografia, vita privata e carriera nel mondo dello spettacolo (con alcune curiosità che non tutti conoscono)…

Marysthell Polanco: la biografia

Marysthell Polanco, nome completo Marysthell Garcia Polanco, è una showgirl ed ex olgettina originaria della Repubblica Dominicana nota in passato come “aspirante sosia di Rihanna“.

Marysthell Polanco
Marysthell Polanco

Il pubblico del piccolo schermo ha visto la soubrette nel cast dell’edizione 2010 della trasmissione La Pupa e il secchione, e le cronache hanno registrato il suo nome nel processo Ruby ter che poi l’ha vista assolta.

Eletta Miss Roberta nel 2007, ha partecipato ad altre trasmissioni televisive e ha vestito i panni di Meteorina al Tg4. Nell’ambito dei concorsi di bellezza, riporta Fanpage, nel 2009 ha partecipato a Miss Mondo Italia in Lombardia.

Marysthell Polanco: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, il quotidiano La Stampa riporta che Marysthell Polanco, dopo essersi lasciata alle spalle il caso mediatico che l’avrebbe vista tra i protagonisti, ha cambiato vita ed è mamma di due figli.

Dopo la morte di Silvio Berlusconi, aveva affidato ai social una dedica con un ultimo saluto, “Vola alto Papi“, sottolineando la sua stima per il leader di Forza Italia: “Silvio Berlusconi era un uomo speciale. La sua delicatezza, ironia e il rispetto che ha sempre avuto per me rimarrà nel mio cuore. Abbiamo passato momenti spensierati e difficili (nel processo). Gli ho voluto bene e sempre gliene vorrò“, le sue parole su Instagram.

Secondo quanto riporta Il Riformista, oggi vive in Svizzera dove si sarebbe trasferita con il marito, il giocatore di basket Westher Molteni, dopo aver restituito a Berlusconi, riferisce Il Corriere della Sera, la casa di Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2023 14:00

Chi è Ayle, concorrente di Amici 23