Vai al contenuto

Chi è Giorgia Cavalluzzo de La Caserma: storia e curiosità

Studio televisivo

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Giorgia Cavalluzzo, uno dei volti del format La Caserma: ecco cosa è emerso sulla sua biografia e sulla sua vita privata!

Giorgia Cavalluzzo è uno dei volti della trasmissione La Caserma, il docureality Rai che accompagna i ragazzi verso la vita adulta attraverso un’esperienza di crescita fatta di regole da rispettare e prove da superare. Vediamo cosa è emerso sulla sua storia, dalle origini alle curiosità…

Giorgia Cavalluzzo: la biografia

Giorgia Cavalluzzo è originaria di Formia, in provincia di Latina, e ha partecipato al format La Caserma nel 2023. Si è iscritta alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Interpretariato in lingua francese e inglese.

Giorgia Cavalluzzo è nota sui social come creator ed è nata il 13 agosto 2001 sotto il segno del Leone.

Giorgia Cavalluzzo: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Giorgia Cavalluzzo si è trasferita a Roma, dove vive per via dei suoi impegni all’Università.

Attraverso la sua presentazione in tv per il programma La Caserma si è scoperto che è fidanzata da tempo: “Sono dell’idea che l’amore non ha età, non ha genere, non ha numero. Sei libera di amare chi ti pare“.

Giorgia Cavalluzzo ha confessato di aver sofferto dei pregiudizi di “persone cattive che anche per come ero vestita mi giudicavano“. Per questo ha voluto affrontare la sfida a La Caserma anche come rivincita contro gli hater…

Giorgia Cavalluzzo in 4 curiosità

• Su Instagram ha decine di migliaia di follower.

• Ha un tatuaggio sullo sterno.

• Nel tempo libero si dedica alla danza, va a cavallo e in skate!

• Si definisce testarda, competitiva e amante del rischio, ma dice di avere paura “di avere paura”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2023 14:17

Chi è Giulio De Lellis, padre di Giulia De Lellis