Problemi economici per Jennifer Lopez? La diva ha svenduto la sua casa di Bel Air accontentandosi di una cifra più bassa del reale valore.
Sospiro di sollievo per Jennifer Lopez che grazie alla vendita della sua villa di Bel Air avrebbe risolto alcuni problemi economici che l’avrebbero potuta portare anche alla bancarotta. A fare i conti alla diva è stato il Wall Street Journal che ha spiegato come la donna abbia dovuto accontentarsi di una somma di denaro per la sua dimora ben più bassa rispetto al reale valore di mercato della casa.
Jennifer Lopez, problemi di soldi?
Secondo quanto si apprende dal Wall Street Journal, citato da Fanpage, Jennifer Lopez avrebbe venduto la sua casa di Bel Air per mettere fine ai problemi di tipo economico che la perseguitavano da qualche tempo. Pare, infatti, che la nota cantante fosse arrivata molto vicina alla bancarotta ma ora può tirare un sospiro di sollievo.
La donna ha ceduto la dimora di Bel Air per 34 milioni di dollari, ben sotto la stima superiore ai 40. La diva si è dovuta arrendere, probabilmente, alla necessità di avere liquidità.
Molto interessanti i dettagli della villa. S parla, in generale, di una tenuta che sorge su un terreno di 8 acri (3,2 ettari circa), con legno e pietre che la fanno da padroni. La villa comprenderebbe 9 camere da letto, 13 bagni, una piscina a sfioro, una sala cinema da 30 posti, una palestra, laghetto e spiaggia privati, una guest house e un anfiteatro da 100 posti.
Di seguito anche un recente post Instagram della diva: