Lunedì 23 ottobre 2023 comincia I bastardi di Pizzofalcone 4: ecco quali sono le anticipazioni della prima puntata.
Lunedì 23 ottobre 2023 è il giorno del debutto di I bastardi di Pizzofalcone 4, l’attesissima nuova stagione della fiction tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni e con protagonista Alessandro Gassman. Le puntate di questa nuova stagione, attesa da ormai due anni, sono quattro e verranno trasmesse su Rai 1 con cadenza settimanale. Ecco i loro titoli: Musica, Fiori, Angeli, Inganni. Vediamo ora quali sono le anticipazioni della prima puntata di I bastardi di Pizzofalcone 4.
I bastardi di Pizzofalcone 4: le anticipazioni della puntata 1
Come detto in precedenza, il titolo del primo episodio de I bastadi di Pizzofalcone 4 è Musica. A terza stagione si è chiusa con l’ispettore Lojacono imprigionato all’interno di un hangar dove veniva torturato ma non era chiaro chi lo avesse rapito e cosa intendesse farne.
Il mistero verrà svelato proprio in questa puntata: a rapirtelo è stato Rocco Squillace, una vecchia conoscenza dell’ispettore che ha intenzione di vendicarsi di lui. Non vuole ucciderlo, ma farlo soffrire facendolo credere da tutti morto e corrotto. Nel frattempo la squadra di polizia dovrà anche indagare sull’omicidio della direttrice di una scuola di musica (da qui il titolo della puntata).
I bastadi di Pizzofalcone 4: il cast della serie TV
Il protagonista di I bastardi di Pizzofalcone 4, l’ispettore Lojacono, è come al solito interpretato da Alessandro Gassmann. Nel cast ritroviamo poi Carolina Crescentini nei panni del PM Laura Piras.
Poi ancora Massimiliano Gallo, Antonio Folletto, Gianfelice Imparato, Tosca D’Aquino, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Serena Iansiti, Ninni Bruschetta, Paola Tiziana Cruciani e Paolo Sassannelli, quest’ultimo interpreta il ruolo proprio della nel new entry di questa stagione, il vecchio nemico di Lojacono che lo ha rapito, Rocco Squillace.