Scopriamo la storia di Susy, la moglie del famoso tiktoker Mister Pella Pazzo morto improvvisamente all’età di 40 anni, nel 2023: la sua vita dal successo sui social al dramma del terribile lutto…
Mister Pella Pazzo, all’anagrafe Lorenzo Della Femine, è stato un famoso e seguitissimo tiktoker e la sua improvvisa scomparsa ha scioccato i suoi follower. È morto all’età di 40 anni, nel 2023, lasciando la sua amata moglie e i loro tre figli ancora piccoli. Ecco un ritratto del suo mondo, tra biografia e vita privata.
Susy moglie di Mister Pella Pazzo: la biografia
Susy è la moglie di Mister Pella Pazzo, pseudonimo di Lorenzo Della Femine e famoso tiktoker napoletano morto improvvisamente a 40 anni, nel 2023, dopo un malore. Sono diventati volti noti sui social, in particolare TikTok e Instagram, grazie al racconto online della loro storia familiare e della loro quotidianità in famiglia, conquistando velocemente migliaia di follower sul web.
Secondo quanto trapelato in Rete, il nome di Susy sarebbe Assunta Tassio – così emerge dal profilo social – e i suoi video divertenti insieme al marito hanno incassato milioni di like e visualizzazioni fin dall’apertura della pagina della coppia, misterpellapazzofamily.
Susy e Mister Pella Pazzo: la vita privata, matrimonio e figli
La vita privata di Susy e Lorenzo Della Femine, in arte Mister Pella Pazzo, è emersa attraverso i filmati della loro famiglia online.
La coppia, sposata e con tre figli, ha deciso di condividere la sua quotidianità incassando consensi su consensi, fino ad arrivare a conquistare milioni di follower su TikTok.
Susy sarebbe coetanea del marito, morto improvvisamente dopo un malore all’età di 40 anni, nel 2023, ed entrambi sarebbero nati nel 1983.
La famiglia vive a Casalnuovo di Napoli ed è diventata famosa sui social, al punto che la morte prematura di Lorenzo Della Femine ha avuto una notevole risonanza non solo sul web ma anche sulla carta stampata.
L’ultimo saluto a Lorenzo Della Femine, Mister Pella Pazzo, si è consumato nei funerali celebrati nella Chiesa di Maria Santissima Annunziata di Licignano.