È stata indicata dalle cronache come “erede” di Diletta Leotta nel campo del giornalismo sportivo, ma cosa si sa di lei? Ecco tutto quello che è emerso su Maria Arreghini!
Scopriamo il ritratto di Maria Arreghini, la giornalista sportiva volto di Sportitalia che per molti è la nuova Diletta Leotta nel settore! Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, dalla biografia alla vita privata passando attraverso alcune curiosità sul suo percorso…
Maria Arreghini: la biografia e la carriera
Maria Arreghini, giornalista sportiva e volto noto di Sportitalia, ha conquistato il consenso del pubblico e si è imposta nel settore come “la nuova Diletta Leotta“.
Originaria della provincia di Lecco, nata il 12 aprile 1998 sotto il segno dell’Ariete, ha stregato le cronache d’oltremanica al punto da essere protagonista di un servizio dedicato di The Sun in cui viene definita la stella della televisione italiana, “amante dei bikini le cui foto dovrebbero essere illegali”.
Al timone di un programma tutto suo all’età di 24 anni, intitolato Mary’s Place, si occupa di intervistare i protagonisti dello sport dalla boxe al calcio e ha fatto perdere la testa anche agli inglesi.
Maria Arreghini: la vita privata
Non si conosce granché della vita privata di Maria Arreghini. Le cronache inglesi la dipingono come una bomba di sensualità e talento, al punto da indicarla come degna erede di Diletta Leotta alla guida delle cronache sportive made in Italy.
Secondo quanto emerso sul suo conto, la giornalista sportiva e conduttrice di Sportitalia vive a Roma, città in cui si sarebbe trasferita per seguire un percorso di studi universitari alla Sapienza. Su Facebook si legge che è single, e non è noto se nel suo passato ci siano storie d’amore importanti…
Maria Arreghini in 3 curiosità
– Il mare è la sua meta preferita nel tempo libero, come dimostrano gli scatti che condivide sui social…
– Nel 2017 è stata eletta Miss Colombano al Lambro.
– Su Instagram ha un seguito di migliaia di follower e i suoi scatti incassano centinaia di like.