Vai al contenuto

Sfera Ebbasta, pubblica il video della nascita del figlio: “Non volevamo vedere una pancia aperta”

Sfera Ebbasta

Un modo unico per festeggiare il primo compleanno del figlio: Sfera Ebbasta ha pubblicato il video esplicito della sua nascita.

Una dedica che sarebbe voluta essere solo di dolcezza e amore ma che, invece, ha visto anche qualche piccola “polemica”. Sfera Ebbasta ha scelto di ricordare la nascita di suoi figlio nel giorno del suo primo compleanno. In che modo? Con un contenuto social tra foto e video. In particolare il filmato, molto esplicito, riguarda il parto e il momento preciso della sua nascita.

Sfera Ebbasta, il video della nascita del figlio e le reazioni

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

Come anticipato, oggi il piccolo Gabriele, figlio del trapper, ha compiuto un anno e suo papà ha voluto celebrare questo momento in un modo davvero originale, anche se a tratti un po’ troppo forte.

Sfera, infatti, oltre a condividere una serie di foto e video ha pubblicato il momento esatto della nascita del bambino. Sì, proprio il parto, con tanto di immagine forte della madre ancora col sangue e i medici impegnati apputo a tirarlo fuori.

Un qualcosa che ha generato reazioni piuttosto diverse nei seguaci dell’artista. C’è chi ha “fatto finta di nulla” facendo solo gli auguri, chi ha detto proprio di “ignorare” quel video perché “troppo” e chi, invece, ha fatto un po’ di polemica sottolineando che “non volevo vedere una pancia aperta” oppure “certo che potevi evitare di mettere il video del parto”.

Insomma, il post dell’artista è stato piuttosto divisivo.

Noi vogliamo sottolineare, però, la bellissima dedica nella didascalia: “Mi hai insegnato il significato della parola per sempre. Buon primo compleanno figlio mio. Ti amo più della mia vita”. Un messaggio davvero dolcissimo.

Di seguito anche il post Instagram condiviso dall’artista con i contenuti espliciti di cui vi abbiamo parlato e che hanno generato diverse reazioni da parte dei fan:

https://www.instagram.com/p/CtyjEYlI42u/

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2023 18:04

Damiano David, nuovo flirt con una ex diva dell’hard: la segnalazione