Ludovica Valli ha deciso di replicare contro gli haters che l’hanno presa di mira per i suoi presunti ritocchi di chirurgia plastica.
Ludovica Valli ha avuto due gravidanze e sui social non ha mai cercato di nascondere il suo corpo o i suoi difetti. Nelle scorse ore l’influencer ha deciso di mostrare i suoi glutei dopo che, sui social, un leone da tastiera le ha scritto: “Ha evidenti protesi al c**o”. La Valli ha replicato:
“Ho deciso di rispondere a questa domanda perché mi fa troppo ridere, almeno così stasera dormiamo tutti serenamente, vero? Mi piacerebbe avere le protesi così farei molta meno palestra e mangerei ogni giorno schifezze, perché io adoro le schifezze”, e ancora: “Ora vi mostro le mie protesi nel sedere ma anche il mio abbonamento in palestra. Ho una chiappa rilassata e ho la cellulite. Quindi qui non c’è nessuna protesi, se c’è qualche chirurgo che mi ascolta può confermarlo. Se avessi una protesi sarebbe sempre su, invece cade per terra.”
@valliludovicaaa Risposta a @Evelina23 ♬ suono originale – valliludovica
Ludovica Valli replica alle critiche degli haters
Ancora una volta Ludovica Valli è finita nel mirino degli haters, che l’hanno presa di mira per il suo aspetto fisico e per i suoi presunti ritocchi con la chirurgia plastica. La sorella di Beatrice Valli ha deciso di fare chiarezza sul suo aspetto fisico e già nei mesi scorsi si era mostra con le smagliature a lei lasciate dalla sua ultima gravidanza (è infatti diventata madre del suo secondo figlio, Otto Edoardo, solo alcuni mesi fa).