Scopriamo chi sono i figli di Adriano Galliani, storico ad del Milan: ecco tutto quello che si sa della storia di Micol, Gianluca e Fabrizio…
Adriano Galliani ha avuto tre mogli e dall’unione con la prima sono nati i tre figli Micol, Gianluca e Fabrizio. Andiamo a scoprire tutto quello che è emerso sul loro conto con un tuffo nella storia della famiglia, dalla biografia alla vita privata!
Micol, Gianluca e Fabrizio figli di Adriano Galliani: la biografia
Adriano Galliani, ex ad del Milan poi passato allo stesso ruolo nel club del Monza, è stato sposato tre volte e dalla prima moglie ha avuto i tre figli Micol, Gianluca e Fabrizio. Non si hanno informazioni dettagliate sulla loro biografia e la loro carriera, ma qualcosa in più è emerso sul conto di Gianluca Galliani.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, quest’ultimo ha iniziato una nuova avventura professionale nel 2021, entrando nel capitale sociale e nel cda di Noisefeed Srl, la società che ha dato vita a Noisefeed Injuries su iniziativa dell’imprenditore Nicolò Cavallo (una piattaforma che contiene il più grande database degli infortuni dei calciatori professionisti per supportare le scelte di mercato).
Gianluca Galliani avrebbe maturato esperienza come ceo e cofondatore di Seven Music Entertainment e, riporta la stessa testata, dal 2001 – e per oltre 16 anni – è stato editore di Rock TV e Hip Hop TV in esclusiva per Sky Italia.
La vita privata dei figli di Adriano Galliani
Per quanto riguarda la vita privata dei figli di Adriano Galliani non si sa nulla. Non è noto se siano sposati e sui social non emerge niente di utile a chiarire i contorni della loro storia personale oltre ciò che è emerso sulla famiglia e sul padre.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Adriano Galliani ha parlato del rapporto tra loro e la compagna Helga Costa in occasione del compleanno di quest’ultima, sua fidanzata dopo tre matrimoni finiti.
“Helga è stata fantastica perche io ho avuto un po’ di casini nella vita. Un po’ di famiglie allargate… e lei è straordinaria, ma soprattutto è diventato un punto di riferimento per la mia famiglia, i miei figli, soprattutto mia figlia che ha sempre cercato di uccidere qualsiasi donna fosse vicino al padre. Con Helga è diverso…“.