Damiano David e Giorgia Soleri hanno rotto e la fine della relazione, dopo quasi cinque anni d’amore, avrebbe il sigillo del presunto tradimento (smentito dal frontman dei Maneskin): tutto su Martina Taglienti, la presunta fiamma del cantante…
I fan increduli e lui a confermare con una Instagram Story che dice sì, c’è un video in cui Damiano David bacia un’altra ed è esploso sui social mentre Giorgia Soleri è immersa nel progetto di una sua collezione di make-up. Ma chi è Martina Taglienti, la donna che avrebbe rubato il cuore al cantante dei Maneskin?
Martina Taglienti: la biografia
La presunta nuova fiamma di Damiano, secondo quanto riportato da BlogTivvù, si chiama Martina Taglienti ed è nata il 22 gennaio 2001, sotto il segno dell’Acquario. Modella e grande amica di Victoria De Angelis, la bassista del gruppo, sarebbe stata immortalata in alcune foto insieme alla formazione e si sarebbe legata sentimentalmente al frontman subito dopo il naufragio della storia tra quest’ultimo e Giorgia Soleri…
I fan dei Maneskin l’hanno vista spesso insieme alla band di Damiano David e i gossip sono impazziti all’idea che sia proprio lei la donna immersa in un rovente bacio in discoteca con il frontman della band. un video diffuso l’8 giugno 2023 ha fatto il giro di TikTok e ha costretto il cantante a confermare la fine della relazione con Giorgia Soleri con un post su Instagram che ha spiazzato i fan.
Martina Taglienti: la vita privata e Damiano David
Non si conosce nulla della vita privata di Martina Taglienti eccetto la bomba di gossip esplosa intorno al presunto legame con Damiano David. BlogTivvù riporta che la modella sarebbe la migliore amica di Victoria De Angelis e Thomas Raggi, rispettivamente bassista e chitarrista dei Maneskin, e sarebbe diventata la nuova fiamma del cantante nel giugno 2023 dopo che lui e Giorgia Soleri si sarebbero lasciati.
Il video del bacio ha fatto il giro dei social e Damiano è stato costretto a intervenire pubblicamente con un post Instagram per smentire di aver tradito la sua (ex) fidanzata: “Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento“.
Altre 2 cose da sapere su Martina Taglienti
– Nella sua carriera di modella sarebbe stata scelta da diversi brand per diverse campagne pubblicitarie.
– Ha un profilo Instagram seguito da migliaia di follower e in cui spiccano i commenti dell’amica Victoria dei Maneskin.