Sapete chi è la moglie di Enzo Gragnaniello? L’artista è sposato con Serena Guarino e ora andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia!
Serena Guarino è la moglie di Enzo Gragnaniello, si sono sposati dopo tanti anni insieme e la sua biografia non è nota a tutti. Complice una grande riservatezza, la compagna di vita dell’artista non fa parte del mondo dello spettacolo e uno scorcio sulla sua storia emerge dalle parole del marito… Scopriamo di più!
Serena Guarino: la biografia
Serena Gragnaniello è la moglie di Enzo Gragnaniello e non appartiene al mondo dello spettacolo. Per questo non si conosce molto della sua biografia, al di là del racconto fatto dal cantautore, in alcune interviste, sul loro rapporto e sulla scelta di convolare a nozze.
Serena Guarino: la vita privata
Riservatissima e lontana dai riflettori, nonostante i successi e la fama del suo compagno di vita Serena Guarino sembra essere riuscita a preservare comunque la sua sfera personale dalla curiosità delle cronache rosa.
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che ha sposato Enzo Gragnaniello nel 2022, dopo 22 anni d’amore con il cantautore, e che la cerimonia si è tenuta a Napoli (dove vive la coppia), precisamente, come riporta Il Corriere della Sera, presso la Sala della Loggia del Maschio Angioino.
Serena Guarino e il marito Enzo Gragnaniello
Serena Guarino e il marito Enzo Gragnaniello hanno deciso di unirsi in matrimonio e il giorno del loro sì è arrivato nel luglio 2022. L’artista ha rivelato al Corriere di aver deciso di sposarsi con la sua dolce metà, convolando a nozze all’età di 67 anni, dopo 22 anni d’amore.
“Ci vogliamo bene da tanto tempo – ha dichiarato Enzo Gragnaniello al quotidiano -. Non è che sono proprio portato per il matrimonio, ma quando una cosa fa felici tutti e due… E alla fine lo desideriamo entrambi. Arriva il giorno che ci si guarda negli occhi e scatta qualcosa, si pensa che si è insieme da tanti anni e si sta bene”.
Enzo Gragnaniello è nato a Napoli sotto il segno della Bilancia, il 20 ottobre 1954, ed è un famoso cantautore e musicista. Fondatore del gruppo “Banchi Nuovi” nel 1977, con Gennaro De Rosa, Lorenzo Piombo, Roberto Porciello e Francesca Veglione, è uno dei volti di punta della scena artistica nazionale e nel corso della sua carriera ha incassato prestigiosi riconoscimenti.