Tutto quello che c’è da sapere su Giulia e Francesco, i genitori di Mattia Zenzola che ha trionfato nella finale di Amici 2023.
Ballerino di danze latino americane, Mattia Zenzola è stato concorrente per ben due volte di Amici: prima nel 2022, quando un infortunio gli ha impedito di concorrente al premio finale, e poi nel 2023, quando ha avuto la sua rivincita trionfando al Serale. Voluto a tutti i costi da Raimondo Todaro, Mattia balla da quando era piccolissimo e a sostenerlo in questo percorso ci sono sempre stati i genitori Giulia e Francesco: proviamo a scoprire qualcosa in più su di loro.
La biografia e la carriera dei genitori di Mattia Zenzola
Sui genitori di Mattia Zenzola non si hanno moltissime informazioni se non quelle reperite nel corso del daytime di Amici.
La madre del ballerino è Giulia Ninni, insegnante di zumba, che poco prima della finalissima di Amici 2023 ha voluto fare una sorpresa al figlio con una lettera che lo ha particolarmente commossa.
Francesco Zenzola, invece, è il padre del vincitore di Amici e, come si evince da quanto raccontato dalla donna, ha vissuto un periodo molto difficile a causa di una malattia che lo ha colpito durante la pandemia.
Originari di Bari, legatissimi al concorrente del talent show targato Maria De Filippi, hanno altri figli e non fanno in alcun modo parte del mondo dello spettacolo.
La vita privata dei genitori di Mattia Zenzola
Sposati da diversi anni, Giulia e Francesco hanno vissuto un momento familiare molto difficile a causa della malattia del padre di Mattia Zenzola, vissuta nel periodo del Covid.
“La tua camera è il posto in cui ti sei rifugiato quando papà è stato male, nei mesi in cui hai convissuto con la paura di perderlo. Ma tu hai sempre avuto una grande forza, Mattia”, ha scritto la signora Ninni nella lettera spedita al figlio poco prima della finalissima di Amici 2023.
Inoltre, sempre la madre di Mattia Zenzola, ha lasciato trapelare un’altra informazione sul suo matrimonio con Francesco. “Dedico a lui (il marito, ndr) la vittoria, anche se non ha voluto subito figli perché credeva che farli ad una certa età significasse non essere con loro”, ha raccontato la signora Giulia ai microfoni di TeleBari.
La madre di Mattia, infatti, è più giovane del marito di 21 anni.
Dove vivono i genitori di Mattia Zenzola
I genitori di Mattia Zenzola vivono in provincia di Bari, ma non si hanno ulteriori informazioni sulla loro abitazione.
3 curiosità sui genitori di Mattia Zenzola
– La madre di Mattia Zenzola ha affermato a Blogtivvu che il figlio è ancora innamorato di Maddalena Svevi.
– La signora Ninni è appassionata delle trasmissioni di Maria De Filippi.
– Il padre di Mattia Zenzola seguiva con lui tutte le edizioni di Amici.