Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Lunita Kessisoglu, la figlia di Paolo Kessisoglu e di Sabrina Donadel.
Lunita Kessisoglu è la figlia che l’attore Paolo Kessisoglu ha avuto insieme alla giornalista Sabrina Donadel. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla figlia dei due volti televisivi e sul suo rapporto speciale con il padre (che le ha dedicato alcuni messaggi attraverso i social).
Chi è Lunita Kessisoglu
Classe 2003 (non è dato sapere quale sia la sua esatta data di nascita) Lunita Kessisoglu è la figlia dell’attore Paolo Kessisoglu e della giornalista Sabrina Donadel. Ha sempre vissuto la sua vita stando lontana dalle luci dei riflettori e i suoi genitori hanno cercato di proteggere il più possibile la sua privacy. Non sono note informazioni sul suo percorso di studi, ma suo padre Paolo ha svelato alcuni retroscena sul loro rapporto e le ha dedicato alcuni splendidi messaggi d’amore via social.
Lunita Kessisoglu, figlia di Paolo Kessisoglu: il rapporto con il padre
Paolo Kessisoglu ha uno splendido rapporto con sua figlia Lunita e, attraverso i social, le ha dedicato alcuni teneri messaggi. In uno di questi ha scritto: “Bambina mia, quanto sei bella. Qui eri piccola ma sei la mia bambina anche adesso che sei grande. Io sono stato il primo a togliermi di bocca quel “la bimba ha detto, la bimba ha fatto” ma dentro di me porto sempre quella bimba che ad un certo punto, quasi 18 anni fa, mi ha detto: “guarda che non è come pensi tu, si fa così…guarda…” e mi ha indicato la strada. Lo so che non c’entra nulla oggi ma è colpa del telefono che bel bello mentre pensavo ad altro mi ha messo te davanti, quindi ti becchi la predica e muta. Ti devo dire una cosa: guarda fuori dalla finestra….ricorda di farlo sempre”.
In un’intervista a Chi l’attore ha svelato di essere un padre molto presente e ha anche svelato quale sarebbe stata la sua opinione rispetto all’eventualità in cui sua figlia avesse scelto di partecipare a Uomini e donne.
“Con mia figlia sono un papà molto presente; abbiamo avuto solo lei perché quando è nata io stavo spesso fuori casa e per fare un figlio bisogna necessariamente stare insieme. Quando la situazione si è normalizzata Lunita aveva 5 anni e non ce la siamo sentita di ricominciare da capo. Ora sono felice così: meglio fare un pezzo unico! Se lei volesse fare il mio mestiere da grande la aiuterei, ma cercherei di capire se ne ha le capacità”, e ancora: “Uomini e donne? Forse per allora non lo faranno più…”.
Lunita Kessisoglu: la vita privata
La figlia dei due volti televisivi non possiede canali social e non si sa molto della sua vita privata. Nel 2023 suo padre Paolo ha svelato, in un’intervista al Corriere della Sera, di aver deciso di separarsi da sua moglie, Sabrina Donadel.
Lunitta Kessisoglu: le curiosità
– I suoi genitori hanno scelto il nome da darle durante una loro vacanza in Messico.
– Come i suoi genitori ama il mare e lo sport.