Incidente all’Isola dei Famosi per una naufraga che è stata trasportata via dai medici in queste ore per dei controlli. Cosa è successo.
La vita selvaggia, il cibo che inizia a scarseggiare ma anche gli imprevisti. L’Isola dei Famosi sta mettendo a dura prova i naufraghi e in queste ore una concorrente è stata vittima di un incidente che l’ha costretta ad alcuni accertamenti medici. Di chi si tratta? Di Claudia Motta. Vediamo cosa è successo.
Isola dei Famosi, incidente per Claudia Motta: cosa è successo
Le disavventure all’Isola dei Famosi sono dietro l’angolo e nelle ultime ore la povera Claudia Motta è stata vittima di un piccolo incidente. La modella è scivolata su uno scoglio sbattendo il braccio contro la roccia. Immediato l’intervento dei suoi compagni di avventura ed in particolare di Fabio Ricci dei Jalisse, che le ha prima coperto la testa con una maglia bagnata e poi si è accertato che il problema all’arto non fosse grave.
Da un primo sguardo, il tutto è sembrato non grave: “Non hai segni”, ha detto l’uomo alla ragazza che, però, molto spaventata ha continuato a chiedere aiuto.
Da qui, allora, ecco l’intervento dello staff medico del reality. I dottori hanno preferito trasportare la 23enne sulla terraferma per gli accertamenti del caso.
Sicuramente nella puntata che andrà in onda nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti ufficiali sulle sue condizioni. Le uniche dichiarazioni che sono arrivate dopo l’accaduto sono quelle andate in onda su Mediaset da parte di Pamela Camassa che ha detto: “Un grande spavento. Spero che torni presto con noi, è la piccolina del gruppo”.
Di seguito anche un vecchio post Instagram della trasmissione con la Motta protagonista: