Tutte le curiosità sui genitori dell’attrice Martina Stella: ecco chi sono il padre e la madre del volto de L’ultimo bacio.
Martina Stella è divenuta una delle attrici più popolari del grande schermo grazie al film L’Ultimo bacio. Con il ruolo della giovane Francesca, l’interprete di origini fiorentine entrò nel cuore di tutti gli italiani diventando ben presto una dellepiù ricercate. Nata in una famiglia lontanissima dal mondo dello spettacolo, la Stella ha raccontato un dramma che ha coinvolto i suoi genitori: scopriamo chi sono il padre e la madre.
La biografia e la carriera dei genitori di Martina Stella
Sulla data di nascita e la città di provenienza dei genitori di Martina Stella non si hanno molte informazioni. Nel momento in cui lei è nata, loro vivevano a Impruneta, in provincia di Firenze, e non avevano alcun tipo di legame con il mondo dello spettacolo. Il padre era un impiegato al casello della società Autostrade, mentre la madre Bianca lavorava come ballerina.
Come raccontato dalla stessa attrice in una intervista per il settimanale Oggi, la vita dei due non è sempre stata semplice e, quando lei era ancora molto giovane, vissero un momento molto difficile dal punto di vista economico.
“Vengo da una famiglia disastrata, ma dal punto di vista finanziario – ha svelato lei – .L’Ultimo bacio mi ha salvato: ho potuto sostenere i miei e continuo a farlo”.
La vita privata dei genitori di Martina Stella
I genitori di Martina Stella hanno vissuto un matrimonio felice dal quale sono nati l’attrice e il fratello. Poi hanno deciso di separarsi e, su questa scelta, l’interprete de L’Ultimo bacio ha commentato: “Penso che le coppie non debbano rimanere insieme nelle situazioni di crisi. I miei credevano che separandosi ci avrebbero fatto soffrire, invece, per quanto mi riguarda, quando si sono divisi è stato un sollievo”.
Dove vivono i genitori di Martina Stella
Non è noto dove risiedano i genitori di Martina Stella dopo la separazione.