Chanel Totti, secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, ha chiesto inaspettatamente aiuto ai suoi fan dei social.
Nelle ultime ore l’account TikTok di Chanel sarebbe stato bloccato e la figlia di Totti e Ilary ha usato il suo profilo Instagram per chiedere aiuto ai suoi fan: “Qualcuno mi può aiutare a riprendere l’account TikTok?”, ha scritto Chanel ai suoi fan, aggiungendo anche di aver creato un secondo profilo. Chanel è molto attiva su TikTok dove, di tanto in tanto, ha condiviso anche clip e balletti realizzati insieme a suo padre Francesco Totti.
Chanel Totti chiede aiuto ai fan dei social
L’account TikTok da centinaia di migliaia di follower appartenente a Chanel Totti sarebbe stato inaspettatamente bloccato e in queste ore la stessa Chanel ha chiesto aiuto ai suoi fan per cercare di tornare in possesso.
La figlia dei due vip italiani è molto attiva su Tiktok e di recente è balzata agli onori delle cronache sulla stessa piattaforma social per essere uscita allo scoperto con la sua presunta nuova fiamma, Cristian Babalus. Il ragazzo è stato accusato dalla sua ex -attraverso uno sfogo su TikTok – di averla tradita proprio con la figlia dei due vip. Al momento non è dato sapere quale sia la verità attorno alla vicenda e Chanel non ha proferito parola a riguardo.