Finisce nel ciclone Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. Le accuse di una famosa tiktoker alla 15enne.
Da una parte mamma e papà in fase di divorzio con non pochi problemi a trovare un accordo, dall’altra accuse decisamente scomode da parte di una nota tiktoker. Stiamo parlando di quanto sta accadendo in queste ore a Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti. Sui social sono arrivate pesanti accuse alla giovane ragazza con tanto di frecciate pure ai suoi genitori…
“Chanel Totti l’amante del padre di mia figlia”: l’accusa
A “cercare” Chanel Totti è stata la nota tiktoker Martina De Vivo che proprio sulla piattaforma social ha condiviso un breve filmato nel quale lancia pesanti accuse alla figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi.
“Ebbene sì. Oggi mi sento di raccontarvi tutto quello che è successo. Non sono famosa ma mi seguite in molti, avete visto la mia storia con Cristian, quando sono rimasta incinta, quindi penso sia giusto raccontarvi come sono andate le cose”, ha detto la ragazza.
“Con la bambina che non aveva neanche 2 mesi di vita apro il telefono del mio fidanzato, che viveva ancora con me, e vedo la chiamata di Chanel Totti. Scrivo a lei e lei nega. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, gli faccio vedere tutte le prove e lui mi conferma che era vero, ma mi dice pure che mi amava e tutte queste cose qua. Allora lo caccio di casa, ma già lo avevo cacciato quando ho trovato la chiamata”.
Il racconto va ancora avanti con Martina De Vivo che spiega di aver contattato di nuovo Chanel: “Mi risponde che il problema non è il suo ma di Cristian perché la bambina non ce l’ha lei. Ebbene sì, lei dice che non è un problema sentirsi con una persona fidanzata, con una figlia a casa, perché il problema non è il suo. Quando si sono cominciati a sentire Cristian stava ancora dentro casa mia. Lei quindi ha fatto l’amante, o almeno a casa mia così si chiama”.
Parole poco carine anche a Francesco Totti e Ilary Blasi: “Un applauso all’educazione che è stata data a questa bambina, perché ha 15 anni. Il problema principale è stato lui, è vero, perché è lui che ha una figlia, ma a casa mia mi hanno insegnato una cosa, i valori, e per me l’uomo di un’altra è trasparente. Però sono modi di vivere, modi di crescere, purtroppo non siamo tutti fortunati. […]”.
A conclusione del discorso anche la volontà di mostrare le prove di quanto afferma: “Purtroppo qui non posso pubblicare tutte le chat e tutte le prove, perché TikTok ti blocca il video, ma ve le metterò su Instagram”.
Di seguito anche il post su Tik Tok di Martina De Vivo: