Sono stati ospiti a Verissimo Lorella Cuccarini e Emanuel Lo: hanno parlato delle loro carriere e della loro esperienza ad Amici 22.
Domenica 2 aprile sono stati ospiti nel salotto di Verissimo Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. I due artisti hanno parlato della loro carriera e dei loro esordi, fino all’esperienza che stanno condividendo come professori di Amici 22.
Lorella Cuccarini e Emanuel Lo ospiti a Verissimo
Lorella Cuccarini e Emanuel Lo sono attualmente colleghi ad Amici 22. I due professori però avevano già lavorato insieme in passato. Ospiti a Verissimo, hanno raccontato a Silvia Toffanin il loro rapporto. Emanuel Lo ha raccontato: “Con Antonella avevo già lavorato in passato. Ora siamo di nuovo insieme e abbiamo ritrovato quella sintonia che avevamo e che abbiamo sempre avuto. Siamo anche simili come professori. Abbiamo un rapporto con i nostri ragazzi abbastanza rigido ma anche di grande accoglienza e di protezione”.
Emanuel Lo ha poi parlato del suo esordio come ballerino: “Io ho inizio a lavorare come ballerino a 17 anni. A 18 sono partito a lavorare all’estero quindi a 20 anni avevo già una grande esperienza professionale. Io ho iniziato a 4 anni, il mio amore è nato imitando Michael Jackson. Ho iniziato studiando classico ma dopo i 14 anni ho inseguito la mia vera passione. Ma la basi del classico mi sono serviti tantissimo. La Cuccarini ha scherzato divertita: “Questo lo dice solo per far contenta la Celentano“.
La Cuccarini, invece ha raccontato: “Io a quell’età , a 20 anni, mi sono ritrovata da ballerina a fare Fantastico con Pippo Baudo. Per me fu un salto incredibile e non è stato facile mettermi così in gioco”.
Sulla loro esperienza ad Amici 22, Lorella ha detto: “Siamo ad un momento della nostra vita dove non dobbiamo più dimostrare niente, dobbiamo solo divertirci. Stiamo ritrovando una complicità e un piacere di stare sul palco insieme che abbiamo ritrovato con 22 anni in più”.
Parlando dei loro colleghi Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, hanno scherzato: “Non sono facili. In questo sono geniali, in coppia amplificano il loro stato di irritazione. Insieme sono un duo esplosivo“.