Fiordaliso è stata intervistata a Verissimo e ha parlato della madre, scomparsa tre anni fa per colpa del Covid.
La cantante Fiordaliso è stata ospite oggi domenica 19 marzo nel salotto di Verissimo. Nonostante sia la festa del papà, oggi la cantante ricorda la mamma, scomparsa tragicamente 3 anni fa proprio il 19 marzo. La donna è stata una delle prima vittime di Covid, e la cantante si è sfogata sul primo periodo di pandemia.
Fiordaliso a Verissimo, la scomparsa della madre
Ospite a Verissimo, Fiordaliso ha parlato a Silvia Toffanin della madre: “Oggi è la festa del papà ma io penso alla mamma ovviamente. È morta 3 anni fa”. La conduttrice ha spiegato: “È scomparsa in una maniera tragica giusto? L’hanno portata via e non l’hai più sentita.
La cantante ha spiegato: “Mia mamma è stata una delle prime vittime di Covid. Per 15 giorni è rimasta da sola. Io capisco quelli che sono arrabbiati, io sono arrabbiata. Io non do la colpa a nessuno ma a me è stata fatta una grande crudeltà. Ho dovuto subire la scomparsa di mia madre senza vederla più. È una cosa crudele, brutta, più vado avanti più ho una rabbia dentro che cresce. Ma non posso prendermela con nessuno.
Ha poi continuato: “Noi viviamo a Piacenza. I primi di marzo hanno chiuso l’Italia e mia madre è stata portata via in ambulanza. Mi ha solo detto ‘vado a morire’. Poi non l’ho più sentita per 15 giorni ed è morta. I medici non sapevano cosa fare. Il telefono è suonato alle 3 di notte e sento la voce di mia madre che mi ha detto ‘sto morendo’. È una cosa che non deve più succedere, se dovesse risuccedere nessuno mi allontanerà più dai miei parenti. A costo di andare in galera.” La cantante ha parlato della tragedia subita da lei e milioni di italiani nei primi mesi di Covid, quando le famiglie non potevano in nessun modo vedere o sentire i parenti malati.