Michele Dalai, conduttore e scrittore, ha incontrato l’uomo che ha chiesto un selfie a Maria De Filippi davanti alla bara di Maurizio Costanzo: cosa è successo.
Michele Dalai, scrittore, autore tv e conduttore, ha raccontato sui social di aver incontrato, mentre era in treno, l’uomo di cui negli ultimi giorni tutto il web chiacchiera: colui che ha avuto il coraggio di chiedere un selfie a Maria De Filippi davanti alla bara di Maurizio Costanzo. Le immagini, che sono state riprese dalle principali testate nazionali, hanno fatto il giro della rete e i più hanno ritenuto il gesto inaccettabile e riprovevole. Eppure, pare che qualcuno abbia già chiesto al “fan” di monetizzare sull’accaduto.
Michele Dalai: “Ho incontrato il fan del selfie alla De Filippi e…”
“Sono in treno con il tizio che si è fotografato con Maria De Filippi. Lo so perché continua a parlarne al telefono tra un ‘voglio morire’, un ‘non mangio più’ e una risata”.
Inizia così il post sconcertato di Michele Dalai, che svela dettagli su una telefonata intercorsa tra lo sconosciuto e un’altra persona dall’altra parte del cellulare.
“A un certo punto ho voluto verificare e ho controllato l’home page di Corriere e Repubblica, tale la risonanza del gesto. È lui. Gli hanno anche proposto di monetizzare il fattaccio – ha raccontato – .Ha messo una mascherina chirurgica per non farsi riconoscere”.
“In due ore di viaggio ha affrontato mille temi e fatto seimila ipotesi sulle cose mirabolanti che potrebbero accadergli, per esempio grazie a un suo amico dirigente delle Poste sa che non deve rispondere a domande di Striscia la Notiza né a quelle delle Iene – ha scritto Dalai – .In tutto ciò nemmeno per un secondo ha detto di aver fatto una stron**ta. Non una volta. Ora però dice che non ha mai avuto tante visualizzazioni. Tante care cose a tutti, scendo dal treno. Scendo”.