Walter Zagaria è uno dei due figli che Lino Banfi ha avuto insieme al grande amore della sua vita, Lucia Zagaria. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.
Walter Zagaria è il figlio del celebre attore italiano Lino Banfi e di sua moglie, Lucia Zagaria, scomparsa a febbraio 2023. A differenza di suo padre e di sua sorella Rosanna non ha intrapreso la carriera dello spettacolo e ha scelto di vivere la sua vita privata nel massimo riserbo. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera.
Chi è Walter Zagaria: la carriera
Classe 1969 e originario di Roma (non è dato sapere quale sia la sua esatta data di nascita), Walter Zagaria è uno dei due figli che l’attore Lino Banfi ha avuto insieme a sua moglie, Lucia Zagaria. Ha una sorella, Rosanna Banfi, che ha intrapreso la stessa carriera del padre e che infatti è nota anche dal pubblico televisivo italiano.
Walter è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua carriera e la sua formazione ma, stando a quanto si evince dai suoi canali social, il figlio di Lino Banfi lavora presso L’Orecchietteria Banfi (ristorante di proprietà della sua famiglia). Ha svolto una parte come attore nel film I sogni nel mirino.
Walter Zagaria: la vita privata
Non è dato sapere se il figlio di Lino Banfi sia impegnato sentimentalmente o se abbia avuto figli. L’uomo abita a Roma ed è molto legato alla sua famiglia e in particolare a sua sorella Rosanna.
Walter Zagaria: le curiosità
– Tifa per la Roma.
– Ha un forte legame con la sua famiglia e anche lui, come sua sorella Rosanna, ha espresso il suo dolore per la scomparsa della madre Lucia (avvenuta a febbraio 2023) attraverso i social.
– Ama la cucina pugliese.
– Su Facebook condivide dettagli e retroscena legati alla sua quotidianità e al suo lavoro.