Scopriamo cosa c’è da sapere su Sara La Rusca, l’influencer finita al centro di alcune accese polemiche via social.
Sara La Rusca è una influencer napoletana che nel 2023 è balzata agli onori delle cronache per un video (fortemente criticato dal pubblico social) in cui sembrava mostrare l’outfit da lei sfoggiato durante il funerale di sua nonna. Alle polemiche ha replicato la stessa influencer, difendendosi dalle accuse a lei rivolte. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla ragazza e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Sara La Rusca: la carriera
Originaria di Napoli (ma non è dato sapere esattamente quando sia nata) Sara La Rusca è conosciuta dal pubblico social per via dei suoi video su TikTok, che spesso l’hanno fatta finire al centro delle polemiche (in un caso per le sue parole su Padova e, in un altro, per aver mostrato il look da lei sfoggiato in occasione del funerale di sua nonna). Sui social i è fatta conoscere anche come influencer e testimonial di prodotti beauty. Sara La Rusca si è sempre difesa pubblicamente dalle polemiche nei suoi confronti (e che hanno reso il suo nome presto noto tra il pubblico di TikTok e Instagram).
Non è dato sapere quale sia stato il percorso di studi dell’influencer e non sono note ulteriori informazioni sulla sua carriera.
Sara La Rusca: le curiosità
Non si sa molto della vita privata dell’influencer, che è sempre stata molto riservata sull’argomento. Nel 2023 ha perso la sua adorata nonna e a seguire è stata bersagliata da una serie di polemiche per un video in cui sembrava mostrare il look e il make up da lei realizzato per partecipare al funerale. Sulla questione la stessa La Rusca si è espressa replicando agli insulti nelle sue stories via social:
“La definizione di vergogna? Una page che pur di fare del gossip ha ben deciso di pubblicare questo post chiaramente con l’intento di screditare, un’altra cosa ancora più pietosa? I commenti. Gente talmente vuota da non aver nemmeno compreso le mie vere intenzioni, credo che anche un cretino possa dedurre che non era un video “per mostrare l’outfit” ma purtroppo c’è ancora tanta cattiveria in giro”.
Non è dato sapere con esattezza dove l’influencer abiti e se sia impegnata sentimentalmente.
Sara La Rusca: le curiosità
– Ama i cani.
– Le piace viaggiare.
– Per mantenersi in forma pratica assiduamente sport.
– Ha un piercing all’ombelico.
– Su Instagram condivide molte foto riguardanti i retroscena della sua vita privata e della sua quotidianità.