Scopriamo cosa c’è da sapere su Simona Guatieri, moglie di Keita Baldé: la storia d’amore, i figli e lo scoop su Wanda Nara.
Simona Guatieri è una splendida modella italiana che è sposata con il calciatore Keita Baldé, padre dei suoi due figli. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua storia, passando per alcune curiosità e per la sua replica infuocata contro Wanda Nara, protagonista di uno scoop insieme a suo marito.
Chi è Simona Guatieri: la carriera
Nata a Isernia, in Molise, il 28 aprile 1990 (sotto il segno zodiacale del Toro) Simona Guatieri è conosciuta come modella e showgirl. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza (compreso Miss Italia, da cui si è dovuta ritirare anticipatamente a causa di un improvviso malore) e a seguire ha partecipato come velina alla versione spagnola di Striscia la Notizia. Ha condotto per Real Time “Non ditelo alla sposa”. Sui social si è fatta conoscere come influencer e come testimonial di alcuni marchi beauty.
Simona Guatieri: la vita privata
Dal 2017 la modella è legata al calciatore Keita Baldé, con cui nel 2019 ha avuto il suo primo figlio, Thiago. Nel 2021 i due hanno avuto una bambina, Isabel, e nel 2022 sono convolati a nozze con un’elegante cerimonia sul lago di Como. Alle nozze della coppia hanno partecipato numerosi vip, tra cui Fabio Quagliarella, la fidanzata Debora Salvalaggio e Alessandro Martorana.
Nel 2023 la coppia è stata investita da un gossip riguardante un presunto tradimento di Baldé con la showgirl Wanda Nara. La questione è stata smentita dallo stesso calciatore e da sua moglie Simona, che sui social ha scritto: “Vivono in questo modo, sono davvero stupidi, come bambini. Non voglio che accanto ai loro nomi compaiano i nostri. Con loro non vogliamo neanche prendere un caffè. Mio marito fa il calciatore, non si occupa di gossip. Non voglio che queste persone usino i nostri nomi. Il mio nome non deve essere affiancato al loro“.
Non è dato sapere dove la coppia abiti o a quanto ammonti il loro patrimonio.
Simona Guatieri: chi è il marito Keita Baldé
Keita Baldé è un calciatore originario del Senegal che è nato l’8 marzo 1995 (sotto il segno zodiacale dei Pesci). Ha giocato come attaccante per il Barcellona, l’Inter, la Sampdoria e il club del Monaco prima di approdare, nel 2022, allo Spartak Mosca. Baldé è anche un calciatore della nazionale senegalese.
Simona Guatieri: le curiosità
– Su Instagram ha conquistato i fan grazie alla sua bellezza e al suo fiuto per la moda.
– Ama praticare sport e mangiare sano per mantenersi in forma.
– Trascorre il suo tempo libero in compagnia dei suoi bambini e della sua famiglia.
– Ha un tatuaggio sulla spalla.
– La migliore amica della modella è Cristina Buccino.