Nel corso di Uomini e Donne, Gemma Galgani si è mostrata sicura di sé nei confronti del più giovane cavaliere Alessandro ma i social…
Anche la puntata odierna di Uomini e Donne ha fatto parlare. Non solo per il trono classico, ma anche per quello over dove Gemma Galgani e il cavaliere Alessandro, in un certo senso, si sono presi la scena. Infatti, nonostante l’ampia distanza d’età tra i due, la dama torinese è convinta di potersi giocare le sue carte per conquistare l’uomo. Il web, però, non sembra pensarla allo stesso modo…
Uomini e Donne, Gemma e Alessandro fanno “impazzire” il web
Nello studio di Uomini e Donne, ha attirato parecchia attenzione la situazione del cavaliere Alessandro che si sta sentendo con diverse dame. Una di queste è Gemma Galgani che, nonostante la differenza d’età con l’uomo, è estremamente convinta del suo.
Quando tutti, in studio e non, mettono in discussione la veridicità dell’interesse del cavaliere per la dama, ecco la donna prendere parola: “Io sono assolutamente sicura di me stessa, di quello che voglio (continuare a conoscerti ndr), so di potermelo permettere perchè ho delle chances”, ha detto la signora torinese a testa alta.
Pronta anche la risposta di Alessandro: “Per me è un’esperienza nuova, quella di conoscere una donna più grande di me, quello che mi manca è il secondo passaggio: l’affinità…”.
Questo scambio di battute tra i due ha dato modo ai presenti in studio e non solo di commentare la vicenda. In modo particolare sul web sono presenti tantissimi pareri di chi segue il programma.
Molti hanno deciso di “buttarla” sul ridere convinti che per Gemma arriverà l’ennesima delusione. Tanti altri, invece, se la sono presa con il cavaliere che, secondo loro, starebbe solo cercando di far parlare di sé proprio rapportandosi con quella che nelle ultime stagioni è diventata la grande protagonista della trasmissione.
Solo il tempo dirà effettivamente quale sia la verità.
Di seguito anche il post Twitter della trasmissione con le parole della donna con Alessandro:
Di seguito, invece, le tante reazioni dei telespettatori del programma che non sono convinti dell’uomo e delle reali intenzioni: