Imbarazzo nella Casa del GF Vip dopo un momento di “fin troppo” relax da parte di Sarah Altobello. Ecco cosa è successo.
Ne abbiamo visto sicuramente di peggio in questa edizione del GF Vip. Ma non poteva mancare dopo le varie polemiche, discussioni e flirt, presunti o veri, anche un momento di riposo e relax. Ecco, forse quello che ha visto protagonista Sarah Altobello lo è stato pure fin troppo e ha lasciato senza parole i suoi compagni di avventura nel reality.
GF Vip, cosa ha fatto Sarah Altobello
Dopo essere stata protagonista di una breve querelle con Attilio Romita, ecco che Sarah Altobello si prende, a modo suo, la scena nella Casa del GF Vip. Infatti, in queste ore, è diventato virale sul web un filmato che la vede protagonista.
Nessuna lite, nessun nuovo amore e neppure alcuna polemica. La donna si è messa in evidenza per un piccolo incidente che poco si addice al bon ton. Alla gieffina è scappato un brutto rumore dalla bocca. Sì, proprio un rutto (scusate la parola!).
Sarah si trovava seduta sul divano affianco a Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro quando, dopo aver canticchiato qualche canzone, si è trovata a fare i conti con un rumore molesto frutto, probabilmente, di una errata respirazione.
Dopo essersi fatta scappare il tutto, la donna si è guardata attorno e ha detto: “Scusate”. Nessuno le ha detto nulla ma la situazione è stata piuttosto imbarazzante. La conferma è stata anche il comportamento della stessa Altobello che si è guardata intorno per capire se qualcuno tra i suoi coinquilini più vicini avesse sentito. In realtà, forse, qualcuno lo ha fatto ma è rimasto senza parole. Un po’ come i tanti telespettatori e seguaci social che hanno diffuso sul web le immagini dei fatti.
Di seguito anche il post su Twitter diventato virale in poco tempo: