Elettra Lamborghini è volata a Dubai con il marito Afrojack per festeggiare l’ultimo dell’anno e l’apertura del nuovo ristorante di famiglia.

Elettra Lamborghini ha dato il benvenuto al 2023 da Dubai. L’ereditiera, però, non era lì solamente per festeggiare il capodanno, ma anche per partecipare all’inaugurazione del nuovo ristorante di famiglia. Il padre, infatti, Tonino Lamborghini, ha aperto un ristorante di lusso nel centro di Dubai, con una vista mozzafiato sulla città. Un ristorante di pesce, come si intuisce dal nome “Mare Nostrum”. Allo scoccare della mezzanotte, Elettra ha fatto degli auguri un po’ particolari.

Elettra Lamborghini: gli auguri sui social

Elettra ha festeggiato l’ultimo dell’anno insieme al marito Afrojack e al padre Tonino. Sui suoi profili social scrive questi auguri: “Buon ano a tutti! e si non é scritto male… un po di c**o non guasta mai”.

Durante la serata ha condiviso foto di balli e festeggiamenti, ma il giorno dopo ha rivelato di non aver avuto un bell’inizio dell’anno per colpa di febbre e influenza. Ha infatti spiegato di aver passato tutta la giornata di ieri a letto, dormendo molto e uscendo solo per fare una passeggiata. Non è mancata però una foto al famosissimo hotel vela di Dubai, il Burj Al Arab Jumeirah.

Anche in questa occasione i fan hanno notato la lontananza tra le due sorelle, Elettra e Ginevra. La prima a Dubai con il padre, la seconda in Italia, a festeggiare insieme ad Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2023 10:40


Aurora Ramazzotti e l’emozionante lettera a suo figlio: “Sarà un bellissimo disastro”

Francesco Totti, body shaming e insulti contro il calciatore: “Te sei magnato le borse de Ilary?”