Vai al contenuto

Mihajlovic, l’addio al guerriero: da Cremonini a Giorgia Meloni. Tutti i messaggi

Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic è morto oggi all’età di 53 anni. Un lutto pesantissimo non solo per il mondo del pallone. Tanti i messaggi di cordoglio.

La morte di Sinisa Mihajlovic è stato un colpo al cuore di tantissimi appassionati di calcio ma in generale per tutti coloro che avevano seguito la grande battaglia dell’allenatore serbo con la leucemia. Ecco perché non c’è da sorprendersi per tutti i messaggi d’affetto che stanno arrivando in questi minuti.

Club, calciatori, colleghi ma anche tantissimi volti noti della politica e dello spettacolo hanno voluto mandare un saluto, un addio, al compianto 53enne.

Mihajlovic, tutto l’affetto per il guerriero

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

Non poteva mancare tra i primi messaggi arrivati dopo la morte di Sinisa Mihajlovic quello della Lega Serie A che si è detta “profondamente addolorata per la scomparsa” del mister definendolo “icona di calcio e di vita”.

Anche il Bologna, sua ultima squadra, non ha mancato di fare un ultimo saluto. Probabilmente molto provato, il club ha scelto una frase semplice ma forte: “Addio Mister, vivrai per sempre nel nostro cuore”.

Ma non solo il mondo del calcio piange la scomparsa del mister serbo. Sono arrivati tantissimi messaggi anche da cantanti e politici come Giorgia Meloni che su Twitter in un post ha voluto definire Mihajlovic come “un leone in campo e nella vita” ma anche “un esempio” che ha dato “coraggio a molti che trovano ad affrontare la malattia”.

Pure Cesare Cremonini ha scritto il suo addio al mister serbo: “Con grande dolore apprendo della morte di Sinisa Mihajlovic. Ho avuto la fortuna di conoscerlo e ammirare la sua straordinaria forza e umanità. Le mie più sincere condoglianze e vicinanza alla sua famiglia”.

Tra i cantanti anche Enrico Ruggeri ha fatto sentire la sua voce per salutare l’allenatore: “Spesso la parola ‘guerriero’ viene usata a sproposito. Lui lo era veramente: grande giocatore, grande allenatore, grande uomo. La sua fierezza e i suoi principi resteranno per sempre”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2022 16:03

Sophie Codegoni, piccolo problema: “Non mi stanno più i jeans”