Conosciamo da vicino Margherita: chi è e cosa fa nella vita privata la figlia del famoso chef e giudice di Masterchef.
Chef di ristoranti stellati, autore di libri di successo e da qualche anno è anche uno degli amatissimi giudici di Masterchef ma di chi stiamo parlando? Di Giorgio Locatelli ovviamente che si è fatto apprezzare molto non solo ai fornelli ma anche dal pubblico del piccolo schermo e nelle vesti di giudice del celebre talent culinario al fianco di Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Sulla sua carriera e sui suoi successi professionali ne abbiamo scritto tante volte ma forse, quello che in molti ancora non sanno, è che il famoso chef italiano è anche il padre di una giovane e bellissima ragazza. Vediamo allora insieme di chi si tratta, quanti anni ha e come si chiama.
Chi è la figlia di Giorgio Locatelli
Il giudice di Masterchef è diventato padre molto giovane. Sua figlia si chiama Margherita e pare sia nata nel 1998. Margherita è il frutto del matrimonio fra lo chef e Plaxy Locatelli ma purtroppo al momento abbiamo pochissime informazioni sulla biografia e la vita privata della giovane.
3 curiosità su Margherita Locatelli
–Margherita Locatelli ha sofferto (sin da quando è nata) di forti allergie alimentari ( con il rischio di crisi anafilattiche) e questo ha influenzato anche il percorso culinario di suo padre Giorgio che da quel momento ha avuto un approccio completamente diverso col cibo ed ha pensato bene di elaborare menù e programmi speciali proprio per chi, come sua figlia, soffre dello stesso problema.
-Margherita ha anche un fratello più grande di nome Jack e che la mamma ha avuto da una precedente relazione.
-Sembra che la giovane non sia particolarmente avvezza al mondo dei social network.