È caos nella Juventus e, mentre il presidente Andrea Agnelli si è dimesso, la fidanzata Deniz Akalin gli ha scritto una lunga lettera.
Andrea Agnelli non è più a capo della Juventus: con una lettera di addio, il presidente della squadra bianco nera ha annunciato le sue dimissioni scatenando un vero e proprio caos. In ore difficili per l’ex capo del gruppo di calcio, la fidanzata Deniz Akalin gli ha dedicato una lunga lettera di incoraggiamento e ringraziamento per quanto fatto in questi anni, per la squadra e per la loro famiglia.
Le parole di Deniz Akalin per Andrea Agnelli
“Da dove cominciare… Dopo 12 anni di lavoro giorno e notte, oggi chiudi un capitolo della tua vita da Presidente della Juventus – si legge nel lungo post che la modella turca legata ad Agnelli da sette anni gli ha scritto – . Solo io e te sappiamo tutti i sacrifici che hai fatto, tutti gli sforzi che hai fatto”.
Dopo aver elencato tutti i successi della Juventus negli anni di presidenza del compagno, la Akalin ha continuato: “[…]dubito che qualcuno riuscirà mai ad avvicinarsi alla conquista di 29 trofei”.
“Mi chiedi sempre cosa amo di più di te e io rispondo sempre per come lavori: non ti fermi; sei coerente e insistente. Perseverante, determinato. La responsabilità è nel tuo sangue: mai una volta ne sei fuggito, anche quando significava prendersi la colpa per gli altri o per errori che non erano i tuoi – si legge ancora – . Metti sempre la faccia sulle sconfitte, sui momenti difficili, sulle decisioni difficili. Vorrei poter avere la metà del coraggio, dell’integrità e della decenza che hai tu”.
E, in un momento difficile per Andrea Agnelli, la compagna si è schierata decisamente dalla sua parte, incoraggiandolo e sostenendolo. “Oggi non solo sono al tuo fianco, ma sono orgogliosa e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto in questi anni per la Juventus, per la tua famiglia, per noi. C’è solo un Presidente, e per me lo sarai per sempre tu – ha concluso lei – .Non vedo l’ora di vedere cosa ci riserva il futuro amore mio. Sono sicura che fianco a fianco faremo in modo che sia meglio di qualsiasi cosa ci aspettiamo che sia. Ti amo! Ieri, oggi e domani”.