Alessandro Rosica si è fatto conoscere sul web come Investigatore Social ed esperto di gossip. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.
Quello di Alessandro Rosica è un nome piuttosto famoso tra gli amanti del gossip e infatti, il cosiddetto Investigatore social, si è fatto conoscere proprio come esperto della cronaca rosa, fornendo sempre ai suoi fan notizie sorprendenti e ancora inedite sui vip nostrani. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sul suo lavoro, passando per alcune curiosità.
Chi è Alessandro Rosica: la carriera
Nato a Aprilia (in provincia di Latina) il 5 settembre 1992 (sotto il segno zodiacale della Vergine) Alessandro Rosica è conosciuto come Investigatore Social ed esperto di gossip. Sul web ha acquisito grande popolarità grazie agli scoop e alle news da lui lanciate sui personaggi vip e sul mondo del gossip.
Rosica è stato anche intervistato in alcuni programmi tv (come Le Iene) ed è stato protagonista di alcuni battibecchi via social proprio con dei personaggi vip su cui ha svelato retroscena e gossip inediti (tra cui Federico Fashion Style). Non si hanno altre notizie in merito alla sua formazione o alla sua carriera, e lui ha sempre mantenuto il massimo riserbo sull’argomento.
Alessandro Rosica: la vita privata
Non si sa praticamente nulla della vita privata di Alessandro Rosica, che è estremamente riservato. Sui social non sono presenti neanche foto della sua famiglia o della sua quotidianità. I suoi canali social principali, inoltre, sono privati.
Alessandro Rosica: le curiosità
– Ama lo sport, i videogiochi e viaggiare.
– Il gossip è da sempre una delle sue grandi passioni e nella sua biografia sui social ha affermato: “Non volevo cambiare la tv, volevo solo diminuire la m***a che c’era dentro.”
– Ha iniziato a commentare il mondo del gossip via social perché ha sempre sognato di lavorare come opinionista.