Giuseppe Giordano è il marito di Marina Occhiena, ex voce storica dei Ricchi e Poveri: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto!
Presenza costante e discreta al fianco della ex cantante dei Ricchi e Poveri, Giuseppe Giordano è il marito di Marina Occhiena e lei ne ha parlato in tv durante un’intervista rilasciata a Storie Italiane. Lontano dal mondo dello spettacolo, la sua è una biografia che non tutti conoscono…
Chi è Giuseppe Giordano e dove vive?
Giuseppe Giordano è il marito di Marina Occhiena, storico ex volto dei Ricchi e Poveri. Vive a Roma e la sua professione è decisamente lontana dai riflettori, non appartiene al mondo dello spettacolo e riguarda la Medicina. Il marito di Marina Occhiena, infatti, ha intrapreso una solida carriera come ginecologo.
La vita privata di Giuseppe Giordano
Proprio per la sua distanza dal mondo dello spettacolo, della vita privata di Giuseppe Giordano si conosce davvero poco. Le sole informazioni disponibili sono state date dalla moglie durante alcune interviste, in particolare in quella rilasciata nel 2019 a Storie Italiane…
Giuseppe Giordano e Marina Occhiena
Giuseppe Giordano e Marina Occhiena si sono innamorati nel 1991, come la stessa ex cantante dei Ricchi e Poveri ha svelato nel corso della sua intervista in tv. Marina Occhiena ha svelato a Storie Italiane di essere diventata mamma all’età di 47 anni grazie alla fecondazione assistita, supportata dal marito in ogni momento anche per via del fatto che lui è un ginecologo.
La gravidanza non l’avrebbe spaventata nonostante l’età, perché nella storia familiare di Marina Occhiena c’è anche l’esempio della nonna, diventata madre a 52 anni! “Non avrei mai fatto un figlio senza un marito che ritenessi giusto per essere un padre, e l’ho trovato a 41 anni…” ha raccontato Marina Occhiena.
La scintilla d’amore tra Marina Occhiena e Giuseppe Giordano sarebbe scattata proprio nel 1991 e lei ha fatto un dolcissimo ritratto del suo compagno di vita: “Mi ha permesso di diventare madre, un desiderio che avevo da sempre“.