La storia di Daniele Dal Moro ha colpito il pubblico del Grande Fratello Vip: l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un passato turbolento.
Solo qualche giorno fa, Daniele Dal Moro veniva pubblicamente rimproverato da Alfonso Signorini. “Sembri depresso!”, aveva sentenziato il conduttore, incapace di comprendere perché il giovane non riuscisse ad essere sereno nella casa. “Tornatene a casa”, gli aveva urlato Sonia Bruganelli scatenando, così, la reazione di Daniele che, negli ultimi giorni, ha motivato il suo stato d’animo. La sua, infatti, è stata un’adolescenza vissute tra le cattive compagnia che lo portarono sulla strada delle droghe e dell’alcool.
Daniele Dal Moro, la storia da brividi
Figlio di genitori sempre in giro per motivi di lavoro, Daniele Dal Moro ha ammesso di aver sofferto molto la loro mancanza. I veri problemi sono però iniziati alle scuole medie, quando ha iniziato a frequentare cattive compagnie.
“Dai 14 anni ho iniziato a usare le droghe, poi a 22 anni sono iniziati gli attacchi di panico, di adrenalina e lì la mia vita si è fermata – ha raccontato lui in diretta tv – . Questo problema, che ho la consapevolezza che colpisce tante persone, ti toglie la vita, non sei più neanche in grado di relazionarti con i tuoi genitori”.
“Sono stato ricoverato 100 volte nei primi sei mesi. Non avevo controllo, pensavo tutte le volte di morire – ha ricordato Dal Moro – . Avevo paura di morire tutti i giorni per diversi anni”.
Daniele ha anche sofferto di anoressia e bulimia, ma ha spiegato di essere riuscito a sopravvivere solo grazie alla speranza di farcela, che non l’ha mai abbandonato.
Ascoltando la sua storia e conoscendo bene le problematiche che causano gli attacchi di panico, Sonia Bruganelli ha voluto fargli le sue scuse per quanto detto pochi giorni addietro.