Il padre di Antonella Fiordelisi ha parlato degli ex della figlia spigando il perché della fine delle relazioni con Moser e Chiofalo.
Antonella Fiordelisi è una delle protagoniste al GF Vip di quest’anno. La ragazza sta facendo parlare di sé per il flirt, vero e costruito, con Edoardo Donnamaria col quale ogni tanto si lascia andare anche ad atteggiamenti molto intimi. A proposito di fidanzati possibili e di ex, suo padre, il signor Stefano, ha parlato a Di Più, svelando alcuni interessanti aneddoti, in particolare su Ignazio Moser e Francesco Chiofalo.
Antonella Fiordelisi e gli ex: parla il padre
Parlando degli ex della figlia, il padre di Antonella Fiordelisi ha spiegato in primis riguardo a Ignazio Moser: “Non abbiamo conosciuto Ignazio perché è stata una storia durata qualche mese. Era il 2017 e Ignazio aveva fatto di tutto per conoscere Antonella dopo averla vista sui social. Devo ammettere che a mia figlia lui piaceva, ma non era innamorata, invece lui era pazzo di lei”.
Ma poi qualcosa non ha funzionato: “A un certo punto mia figlia ha voluto chiudere i ponti. Mi dispiace che lui, una volta diventato famoso, ha detto bugie su mia figlia, affermando addirittura di averla lasciata lui”.
Passando poi a Francesco Chiofalo: “Francesco ci piaceva, è anche venuto tante volte qui a casa da noi a Salerno e per me e mia moglie era davvero quasi come un figlio. Poi però Antonella ha scoperto un suo tradimento e benché siano tornati insieme, mia figlia non è più riuscita a fidarsi e anche noi abbiamo preferito non ospitarlo più a casa. Alla fine Antonella ha deciso di lasciarlo”.
E chissà se il signor Stefano, prima o poi, dovrà commentare anche la relazione che sembra stia nascendo tra sua figlia ed Edoardo Donnamaria. Solo il tempo lo dirà …
Di seguito, invece, un recente post Instagram del Grande Fratello su Antonella: