Conosciamo meglio Noemi Sales: età, origini, professione, vita privata e alcune curiosità sulla corteggiatrice di Uomini e Donne.
Ha i tipici colori del Sud: grandi occhi scuri, lunghi capelli mori ed un fisico mozzafiato, il suo nome è Noemi Sales e si è fatta notare molto presto sul piccolo schermo italiano grazie al celebre programma televisivo di Maria De Filippi. La giovane ha infatti scelto di corteggiare Federico Dainese (tronista della stagione televisiva di Uomini e Donne 2022/2023) ma in realtà, questa per Noemi, non è stata affatto la sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo. Vi raccontiamo allora dove l’abbiamo già vista ma anche molto altro su di lei: biografia, lavoro, vita privata e alcune curiosità sulla bellissima corteggiatrice di Uomini e Donne.
Noemi Sales, biografia
Noemi Sales è nata a Napoli nel 2001 e festeggia il compleanno il 27 gennaio. Appartiene al segno zodiacale dell’Acquario ed il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un’attrice. Ha studiato presso la scuola di Recitazione La Ribalta a Roma e vanta già alcune piccole esperienze in tv e sul grande schermo.
Noemi Sales, vita privata ( e dove vive)
Noemi Sales è molto legata alla sua città d’origine ma vive attualmente nella capitale romana dove cerca di realizzarsi artisticamente. Dal punto di vista sentimentale invece, l’aspirante attrice si è professata single durante il trono di Federico e non abbiamo alcuna informazione sulle sue vecchie relazioni.
Noemi Sales, 4 curiosità
-Noemi Sales ha recitato nel 2020 nel film Ultras diretto da Francesco Lettieri (al suo esordio da regista(.
-Nel 2018 è stata la protagonista di San Valentino stories diretto da Emanuele Palamara.
-La corteggiatrice di Uomini e Donne ha diversi tatuaggi visibili sul corpo.
-Noemi è molto attiva sui social e in particolare su Instagram.