Conosciamo da vicino Lucrezia Lamborghini: tutto quello che c’è da sapere sulla sorella minore di Ginevra ed Elettra.
Le sue sorelle maggiori, Elettra e Ginevra sono due personalità assai note nel mondo dello spettacolo, del piccolo schermo ed anche della discografia nostrana. Nonostante abbia un cognome altrettanto famoso, Lucrezia Lamborghini sembra invece non amare affatto tutto ciò che riguarda quel mondo patinato. Occhi grandi e verdi, capelli lisci e scuri, oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lei: biografia, vita privata e alcune curiosità sulla più giovane delle sorelle Lamborghini.
Chi è Lucrezia Lamborghini
Sulla biografia di Lucrezia Lamborghini sappiamo che è nata a Bologna nel 1999 ma non si conosce con esattezza la sua data di nascita né il suo segno zodiacale. Figlia di Tonino Lamborghini (nipote di Ferruccio, il fondatore della celebre casa automobilistica) e di Luisa Peterlongo, la ragazza ha ben 4 fratelli: Elettra, Ginevra, Ferruccio ed ha anche una sorella gemella a cui è molto legata di nome Flaminia.
Lucrezia Lamborghini, vita privata
Quanto e cosa sappiamo sulla vita privata della più giovane delle sorelle Lamborghini? Lucrezia è ancora una studentessa iscritta all’ateneo di Bologna ( ma non si conosce la facoltà). Appare decisamente riservata anche sul suo profilo Instagram e spesso condivide scatti in dolce compagnia sui social ma purtroppo non abbiano notizie certe a riguardo.
Lucrezia Lamborghini, 4 curiosità
-Lucrezia Lamborghini ha anche alcuni tatuaggi visibili sul corpo.
-Ama gli animali ed in particolare i cani.
-Lucrezia e la sua gemella sono state scelte come testimoni di nozze dalla loro sorella maggiore Elettra.
-Ma a quanto ammonta il patrimonio di Lucrezia? Quello della famiglia Lamborghini non si può stimare con esattezza ma si parla di cifre assai importanti.