Nel corso del suo ultimo concerto Gigi D’Alessio si è lasciato andare ad una dedica speciale per la sua compagna Denise…
Gigi D’Alessio pazzo d’amore per la sua Denise Esposito. Il cantante si è reso protagonista di un bellissimo (e velato) gesto nei confronti della sua compagna, nonché madre del piccolo Francesco, nato a febbraio. Nel corso dell’ultimo concerto, uno sguardo e una frase famosa non sono certo passati inosservati…
Gigi D’Alessio, la dedica alla compagna
Terminate le vacanze estive che lo hanno visto protagonista con tutta la famiglia, compreso l’altro figlio, Andrea, avuto da Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio è tornato a lavoro e nell’ultimo concerto andato in scena a Viggiano, si è reso protagonista di un gesto molto tenero nei confronto della sua compagna Denise.
Il cantante partenopeo si è esibito sul palco mentre dietro le quinte si trovava appunto la giovane partner che ha immortalato D’Alessio intento a cantare.
Ma la cosa che è stata evidenziata dai tanti fan è stata una dedica quasi impercettibile. Mentre Gigi cantanva il celebre brano “Quanti amori” ha dato un’occhiata unica alla donna e sulla frase “Quanti amori nascono così, ti prendono e non c’è di poter scappare via”, si è intravisto proprio uno sguardo speciale e innamorato lanciato dietro le quinte diretto appunto alla compagna.
Una dedica colta e pubblicata sui social che la ragazza ha condiviso in modo molto tenero con i suoi fan. Insomma, tra i due le cose vanno davvero a gonfie vele nonostante la differenza d’età che i media, troppo spesso, sottolineano.
Di seguito, invece, un post Instagram del cantante insieme alla compagna: