Ecco come fare a vedere Dazn su Sky e su Sky Q: da lunedì 8 agosto 2022 la piattaforma streaming torna sulla TV satellitare.
Per gli appassionati di calcio e per i tifosi è arrivata una notizia che farà piacere a tanti: Dazn arriva su Sky. O meglio, torna, considerato che gli scorsi anni era già presente sulla TV satellitare un canale dedicato alla piattaforma streaming. Canale che era sparito nell’estate del 2021, quando Dazn si era assicurata i diritti in esclusiva di tutte le partite del campionato di serie A e serie B. Ma vediamo ora come fare a vedere Dazn su Sky.
Come vedere Dazn su Sky e su Sky Q
A partire da lunedì 8 agosto 2022 su Sky è presente il canale ZONA DAZN (si può trovare al canale 214 del telecomando di Sky) nel quale sono proposti tutti i contenuti della celebre piattaforma streaming, partite di calcio comprese.
Sempre a partire da lunedì 8 agosto 2022, per gli abbonati a Sky Q c’è poi la possibilità di scaricare l’apposita App di Dazn in cui poter vedere tutti i contenuti e che funziona proprio come il canale ZONA DAZN.
Attenzione però: per poter vedere tutti i contenti di Dazn non basta essere clienti Sky ma è obbligatorio sottoscrivere anche un abbonamento alla stessa piattaforma streaming. In pratica, senza un abbonamento a Dazn non sarà comunque possibile vedere le varie partite di serie A, serie B e gli altri eventi sportivi trasmessi. Il grande vantaggio è che, una volta sottoscritto l’abbonamento, non è necessario avere un’ottima connessione a internet per poter usufruire al meglio del servizio.
Abbonamento a Dazn: il prezzo
Esistono due tipi di abbonamento a Dazn: quello Standard, che costa 30,99 euro al mese e consente la visione degli eventi in un solo dispositivo alla volta, quello Plus, che costa invece 55,99 euro al mese e consente la visione in contemporanea a due dispositivi.
Esistono poi degli abbonamenti annuali: quello Standard costa 299 euro (oppure a rate mensile da 30,99 euro), quello Plus costa 449 euro (oppure a rate mensile da 45,99 euro).