Si chiama Gerardo Acampora ed è uno dei “boss” della settima edizione della trasmissione condotta da Max Giusti e in onda su Rai 2: scopriamo la sua storia!
Gerardo Acampora è uno dei protagonisti della settima edizione del docu-reality Boss in incognito, in onda nel 2022 sul secondo canale Rai e condotto da Max Giusti.
La sua biografia e la sua storia di imprenditore sono stati al centro della trasmissione: ecco tutto ciò che sappiamo sul suo conto.
Chi è Gerardo Acampora: la biografia e la carriera
Gerardo Acampora, tra i volti del 2022 a Boss in incognito con Max Giusti, è un imprenditore e pizzaiolo che – come si legge sul sito web della azienda di cui è amministratore delegato – è “L’anima e la forza del mondo Megic Pizza“.
L’ad è al vertice di una industria alimentare che si occupa di produzione di pizza fresca da banco destinata alla grande distribuzione, con sede principale a Gorizia e un solido export in ben 3 Continenti.
Non essendo un personaggio pubblico, le informazioni disponibili su di lui sono limitate, ma alcune dettagli emergono dai suoi profili social.
Nato a Grado, una pittoresca località del Friuli-Venezia Giulia, ha frequentato il Liceo Scientifico Albert Einstein e proseguito gli studi presso l’Università degli Studi di Milano, dove si è laureato in Scienze e Tecnologia Alimentare.
Con un forte legame al settore della ristorazione, anche a livello familiare, ha portato avanti progetti innovativi, prima come amministratore delegato di Hasta la Pizza! e poi di Megic Pizza.
Dal 2016 ricopre anche il ruolo di amministratore delegato di HoHo, un’app innovativa nel settore della ristorazione che permette di ordinare e prenotare comodamente i propri piatti preferiti.
La vita privata di Gerardo Acampora e dove vive
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Gerardo Acampora è sposato e vive a Cormons, in Friuli. Sua moglie si chiama Michela Bon.
Il loro matrimonio, si legge tra le informazioni condivise su Facebook dallo stesso imprenditore, sarebbe stato celebrato nel 2016. Della loro storia d’amore non è dato sapere molto altro.
Altre 3 cose da sapere su Gerardo Acampora
– Su Facebook si descrive così: “Imprenditore esperto e appassionato di pizza. Vivo di sole anche con le nuvole. Mai invidioso!!!“.
– “Gerrylapizza” è il suo soprannome indicato sui social.
– Su Instagram c’è un account che poi rimanda al profilo della sua azienda.